storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: ancora un colpo nell'area metropolitana di Torino

A febbraio fu festa a Beinasco, oggi si brinda di nuovo alle porte del capoluogo piemontese: a San Mauro Torinese, grazie a uno "0", sono stati vinti quasi 22mila euro
La Fortuna "gira intorno" a Torino. È la seconda volta dall'inizio dell'anno che la Dea Bendata bacia, grazie a Win for Life Classico, uno dei comuni dell'area metropolitana del capoluogo piemontese. A febbraio si festeggiò a Beinasco, con un "10" che regalò oltre 22mila euro. Oggi, giovedì 3 maggio, nel concorso delle 11.00 di questa mattina, si brinda a San Mauro Torinese: l'importo vinto è quasi identico, 21.990,66 euro, ma questa volta è stato centrato grazie a uno "0", ossia, il fortunato giocatore non ha indovinato alcun numero della combinazione estratta (3 - 5 - 6 - 10 - 11 - 13 - 14 - 15 - 16 - 20) e nemmeno il Numerone 4. La vincita, grazie una giocata da due euro, è stata realizzata nel Punto di Vendita Sisal "Bar La Meridiana", di via Roma 67, ed è arrivata con un Quick Pick, la modalità in cui è il terminale di gioco a scegliere casualmente i numeri. Chissà se, vista la vicinanza con Torino, il vincitore ha aiutato la Fortuna con uno dei riti propiziatori del capoluogo piemontese: qui, la Dea Bendata viene invocata sotto i portici della Prefettura in piazza Castello, dove si trova un medaglione in bronzo che raffigura Cristoforo Colombo. Tradizione vuole che per ingraziarsi la sorte si debba sfregargli il mignolo. Il dito, a furia di essere sfregato si è consumato a tal punto che nel tempo è stato addirittura sostituito. Segnale che il rito potrebbe davvero funzionare. Per averne conferma, bisognerebbe chiedere al fortunato giocatore di oggi, se solo si sapesse chi è. Nel frattempo, a lui vanno i migliori complimenti per questa vincita!

date_range 3 Maggio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: la Fortuna bussa ancora in Calabria

Dopo la vincita dello scorso febbraio a Siderno, la Dea bendata ritorna nella punta dello Stivale. A Reggio Calabria è stato centrato un "10" da oltre 28mila euro.
La Fortuna torna in Calabria con Win for Life Classico. Ed è di nuovo Reggio Calabria la provincia protagonista: dopo il "10" centrato a Siderno lo scorso febbraio, questa volta la Dea bendata si è fermata proprio nel capoluogo. Venerdì 20 aprile, nel concorso delle ore 19.00, è stato realizzato un "10" nel Punto di Vendita Sisal di viale Rimembranze 2. Sono quindi stati indovinati tutti i numeri della combinazione vincente (8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17), ma non il Numerone 10. Per il fortunato vincitore, il week end inizia nel migliore dei modi: con un premio da oltre 28mila euro, 28.794,01 euro, per la precisione. Se la Fortuna è tornata in Calabria, forse è anche merito di una delle antiche tradizioni scaramantiche di questa terra, che ha origine proprio nella provincia di Reggio Calabria. Si tratta delle maschere di Seminara, piccolo borgo nell'area urbana del capoluogo. Seminara è famosa per queste opere di ceramica, vendute in tutto il mondo, delle quali si innamorò anche Pablo Picasso. Sono prodotte da secoli, vanno appese alla porta o incastonate nella volta del muro all'ingresso della propria abitazione e ce n'è una per ogni occasione scaramantica. Quella del Leone Trionfante, che rappresenta forza e coraggio, serve per la difesa della casa, mentre quella che raffigura Bacco propizia l'allegria. Ovviamente, ce n'è una anche per attirare la Fortuna ed è quella che rappresenta il Satiro Magico. Chissà se questa maschera era appesa all'uscio di casa del fortunato vincitore o sopra la porta del Punto di Vendita vincente. L'importante è che il Satiro abbia fatto bene il suo lavoro!

date_range 23 Aprile 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, un'altra storia da raccontare a Fivizzano: vinta una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni

Finisce in Lunigiana la 445esima rendita assegnata dal gioco della rendita di casa Sisal: nello stesso paese dove furono stampate per la prima volta i classici di Virgilio e Cicerone.
È un paese piccolo, ma ricco di storia e cultura. È stato governato dalle casate dei Malaspina e de' Medici e fu qui, a Fivizzano in provincia di Massa Carrara, che nella seconda metà del '400 nacque una delle prime stamperie d'Italia.  Grazie alla tecnica dei caratteri mobili furono stampate per la prima volta le opere di Virgilio, Cicerone, Sallustio, Giovenale e altri. Alcuni chiamavano Fivizzano "L'Atene della Lunigiana", il poeta Giosué Carducci la definì "una perla sperduta fra i monti".  Oggi, alle tante storie legate a questo paese della Lunigiana, si aggiunge quella scritta da Win for Life Classico. Nell'estrazione delle 11.00 di oggi, 9 aprile, è stata centrata la 445esima rendita assegnata dal concorso di casa Sisal, nel Punto di Vendita "Tabacchi Canalini Rometta", di via Rismondo 126. Il vincitore, dunque, riceverà 3mila euro al mese per i prossimi vent'anni, dopo aver giocato una schedina da due euro. Ha vinto grazie a uno "0+1", ossia non centrando nemmeno uno dei numeri della combinazione estratta, 2 - 3 - 5 - 6 - 11 - 12 - 14 - 15 - 16 - 19, ma solo il Numerone 10. Quella assegnata oggi è la 37esima rendita finita in Toscana, la terza in provincia di Massa Carrara. Ma la fortuna non finisce qui! Il giocatore si aggiudica un altro ricchissimo premio per aver realizzato anche uno "0": non aver indovinato nessun numero della combinazione estratta aggiunge alla vincita altri 78mila euro, 78.243,42 euro per la precisione.  Complimenti al fortunato vincitore per aver scritto un altro capitolo di storia del paese toscano!

date_range 9 Aprile 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: tra amuleti e riti, la Fortuna si ferma a Napoli

Nella "capitale della scaramanzia" sabato è stato centrato un "5" da 6.500 euro. Chissà come avrà invocato la Dea bendata il fortunato vincitore. Con il "cornetto" o con lo "scartellato"?
Un colpo di fortuna nella "capitale della scaramanzia". È successo sabato scorso, 7 aprile, a Napoli, grazie a Win for Life Grattacieli: nel concorso delle ore 12.40 è stato centrato un "5" da oltre 6.500 euro, 6.552,91 euro per la precisione. La giocata fortunata, del costo di due euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Russo", presso l'Isola B3 del Centro Direzionale. Sono stati quindi indovinati tutti i numeri della combinazione estratta, 2 - 13 - 20 - 31 - 44, ma non il Numerone 65. A questo punto è lecito chiedersi con quale dei tanti riti locali il fortunato vincitore abbia propiziato l'intervento della Dea bendata. Avrà utilizzato il famoso cornetto napoletano ("o curniciell" come dicono i partenopei), l'amuleto a forma di peperoncino da sfregare tra le dita? Dice la tradizione, che per funzionare deve essere rigorosamente di colore rosso, fatto a mano e soprattutto regalato e non acquistato. Oppure avrà preferito ricorrere allo "scartellato", la statuetta a forma di gobbo, che attiva la fortuna dopo aver ricevuto una carezza sulla schiena? Chissà, l'importante, ad ogni modo, è che abbia centrato questo bel colpo, vivendo un weekend di festa.

date_range 9 Aprile 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli, la fortuna torna in Lombardia

Dopo le vincite a Win for Life Classico realizzate a Chiavenna e Milano, la Dea Bendata si ferma a Borgo San Siro, in provincia di Pavia: qui sabato è stato centrato un "5" da oltre 12mila euro.
La fortuna fa tappa in Lombardia: Win for Life Grattacieli ha premiato Borgo San Siro, in provincia di Pavia. Il colpo vincente è stato messo a segno nel concorso di sabato 24 marzo, alle ore 9.05, con un "5" da quasi 12.500 euro, 12.489,02 euro per la precisione. Teatro del fortunato evento il Punto di Vendita Sisal di via Roma 20: qui, con una giocata da 2 euro, è stata indovinata la combinazione vincente (1 - 9 - 14 - 31 - 41) ma non il Numerone 63. Si tratta della terza grande vincita realizzata in Lombardia dall'inizio dell'anno: le prime due, centrate entrambe con Win for Life Classico, hanno premiato Chiavenna (in provincia di Sondrio) e Milano, distribuendo rispettivamente quasi 12 e quasi 14 mila euro. A proposito di "ritorni", oltre a quello della Dea Bendata di nuovo di passaggio in Lombardia, ce n'è uno molto curioso associato alla storia di Borgo San Siro. È una vicenda che risale alla seconda guerra mondiale, quando in questo paese sorgeva un campo di prigionia tedesco. Nel 1943, Desmond Jones, un artigliere britannico, riuscì a evadere dal campo per tornare in Inghilterra e riabbracciare la sua amata. Ma a 60 anni di distanza, nel 2004, decise di tornare in Lombardia, visitando Borgo San Siro e i luoghi da dove era partita la sua impresa da film. Una bella storia, proprio come quella del fortunato giocatore: complimenti!

date_range 26 Marzo 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Formia un sabato da oltre 10mila euro

Nel paese in provincia di Latina, dove la leggenda narra che si fermò Ulisse, ha fatto tappa anche la Fortuna.
Fanno dei lunghi giri e poi, a un certo punto, decidono di fermarsi. Chi l'avrebbe mai pensato che la Fortuna e Ulisse avessero qualcosa in comune? A rivelare la sottile analogia tra i due girovaghi è stata la vincita a Win for Life Classico centrata sabato 17 marzo, nel concorso delle ore 12.00, a Formia: nel paese in provincia di Latina sono stati vinti oltre 10mila euro. La giocata fortunata, del valore di 2 euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita Sisal di via Giuseppe Paone e il punteggio vincente è stato uno "0": non è stato quindi indovinato nessun numero della combinazione estratta (1 - 2 - 5 - 6 - 9 - 12 - 13 - 15 - 16 - 20) e nemmeno il Numerone 12. La Fortuna dunque, ha deciso di fare tappa a Formia, proprio come fece Ulisse nel suo lungo viaggio di ritorno verso Itaca. Narra la leggenda che l'eroe greco approdò qui per rifornirsi d'acqua. La sua flotta fu quasi interamente distrutta dai terribili giganti Lestrigoni: l'unica nave a salvarsi fu la sua, con la quale si rimise quindi in viaggio verso mille altre avventure. Chissà se il fortunato vincitore di sabato conosce questa storia legata al paese dove ha deciso di effettuare la giocata... Di sicuro, da questo momento in poi, ricorderà con piacere la sua storia fortunata.

date_range 19 Marzo 2018
close