storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli, la fortuna torna in Lombardia

Dopo le vincite a Win for Life Classico realizzate a Chiavenna e Milano, la Dea Bendata si ferma a Borgo San Siro, in provincia di Pavia: qui sabato è stato centrato un "5" da oltre 12mila euro.
La fortuna fa tappa in Lombardia: Win for Life Grattacieli ha premiato Borgo San Siro, in provincia di Pavia. Il colpo vincente è stato messo a segno nel concorso di sabato 24 marzo, alle ore 9.05, con un "5" da quasi 12.500 euro, 12.489,02 euro per la precisione. Teatro del fortunato evento il Punto di Vendita Sisal di via Roma 20: qui, con una giocata da 2 euro, è stata indovinata la combinazione vincente (1 - 9 - 14 - 31 - 41) ma non il Numerone 63. Si tratta della terza grande vincita realizzata in Lombardia dall'inizio dell'anno: le prime due, centrate entrambe con Win for Life Classico, hanno premiato Chiavenna (in provincia di Sondrio) e Milano, distribuendo rispettivamente quasi 12 e quasi 14 mila euro. A proposito di "ritorni", oltre a quello della Dea Bendata di nuovo di passaggio in Lombardia, ce n'è uno molto curioso associato alla storia di Borgo San Siro. È una vicenda che risale alla seconda guerra mondiale, quando in questo paese sorgeva un campo di prigionia tedesco. Nel 1943, Desmond Jones, un artigliere britannico, riuscì a evadere dal campo per tornare in Inghilterra e riabbracciare la sua amata. Ma a 60 anni di distanza, nel 2004, decise di tornare in Lombardia, visitando Borgo San Siro e i luoghi da dove era partita la sua impresa da film. Una bella storia, proprio come quella del fortunato giocatore: complimenti!

date_range 26 Marzo 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Formia un sabato da oltre 10mila euro

Nel paese in provincia di Latina, dove la leggenda narra che si fermò Ulisse, ha fatto tappa anche la Fortuna.
Fanno dei lunghi giri e poi, a un certo punto, decidono di fermarsi. Chi l'avrebbe mai pensato che la Fortuna e Ulisse avessero qualcosa in comune? A rivelare la sottile analogia tra i due girovaghi è stata la vincita a Win for Life Classico centrata sabato 17 marzo, nel concorso delle ore 12.00, a Formia: nel paese in provincia di Latina sono stati vinti oltre 10mila euro. La giocata fortunata, del valore di 2 euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita Sisal di via Giuseppe Paone e il punteggio vincente è stato uno "0": non è stato quindi indovinato nessun numero della combinazione estratta (1 - 2 - 5 - 6 - 9 - 12 - 13 - 15 - 16 - 20) e nemmeno il Numerone 12. La Fortuna dunque, ha deciso di fare tappa a Formia, proprio come fece Ulisse nel suo lungo viaggio di ritorno verso Itaca. Narra la leggenda che l'eroe greco approdò qui per rifornirsi d'acqua. La sua flotta fu quasi interamente distrutta dai terribili giganti Lestrigoni: l'unica nave a salvarsi fu la sua, con la quale si rimise quindi in viaggio verso mille altre avventure. Chissà se il fortunato vincitore di sabato conosce questa storia legata al paese dove ha deciso di effettuare la giocata... Di sicuro, da questo momento in poi, ricorderà con piacere la sua storia fortunata.

date_range 19 Marzo 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, a Siderno la Fortuna si ferma in riva al mare

Vinti oltre 31mila euro con un "10" in provincia di Reggio Calabria, nel bel mezzo della Costa dei Gelsomini, la riviera più a sud della nostra penisola
Un colpo di fortuna in riva al mare. È successo ieri, 22 febbraio, a Siderno, in provincia di Reggio Calabria dove nel concorso Win for Life Classico delle ore 21.00, un fortunato giocatore ha vinto oltre 31.800 euro con un "10". Con la sua giocata da due euro - convalidata nel punto di vendita Sisal "Bar Tabacchi Edicola" di via Mediterraneo 80/a - ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 5 - 9 - 10 - 12 - 13 - 14 - 20) ma non il Numerone 1. Vista la bellezza del posto, è comprensibile che la Dea Bendata abbia deciso di fare tappa qui, nel bel mezzo della Costa dei Gelsomini, la riviera più a sud della penisola italiana. Platone la chiamava il "Fiore dell'Italia" per la bellezza del paesaggio e la limpidezza che ancora oggi caratterizza il suo mare. Oltre che di bellezze naturali, questa parte di costa ionica è ricca di cultura e storia, grazie ai reperti delle antiche colonie greche. Un luogo magnetico dove la Fortuna ha deciso di fermarsi nuovamente: nel settembre 2009, a Bova Marina, e nel febbraio 2010, a Bovalino, sono state assegnate due rendite grazie a Win for Life. Questa volta il "colpo grosso" è stato solo sfiorato, ma il fortunato giocatore avrà di che "riscaldarsi" in previsione dell'ondata di gelo prevista per questo week end. 

date_range 23 Febbraio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Dolly" la vincitrice del 444esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni assegnato a Selvazzano Dentro (PD) il 13 febbraio 2018

"Fortunata al gioco e sfortunata in amore. Eppure vince grazie al numerone 14, in onore di San Valentino".  
Si è presentata oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano, Dolly, vincitrice della 444° rendita Win for Life, - 3mila euro al mese per 20 anni - realizzata a Selvazzano Dentro (PD) il 13 febbraio scorso durante il concorso N°743 delle ore 18:00, presso il punto vendita Sisal Cartogioca, situato in Via Euganea, 91 a Selvazzano Dentro (PD). Dolly, prossima alla pensione, lavora come impiegata e ha un vero e unico sogno nel cassetto, ovvero trovare l'uomo della sua vita, come nelle favole! Una speranza così forte che, proprio in vista del giorno di San Valentino quale inno all'amore, Dolly decide di giocare il 14 e sarà proprio quello il numero che la farà vincere. La vincitrice è solita giocare sempre gli stessi numeri, quelli delle date di compleanno delle persone a lei più care. Gioca solo in alternativa un paio di soluzioni per il numerone ma anche in questo caso non li cambia mai. Ma la sera del 13 febbraio, finito il lavoro, passa in ricevitoria e avviene la svolta. La gente attorno a lei sta pianificando il da farsi per il giorno successivo, chi è intento a organizzare la cena a sorpresa, chi i fiori, chi il regalo per la donna amata. E invece Dolly non ha ancora trovato l'uomo giusto ma... ci spera, ci crede, lo troverà. In piena consapevolezza e non per istinto, gioca il numerone 14 e scoprirà della vincita proprio il giorno di San Valentino! Dolly è molto attaccata alla famiglia e in particolare alla mamma. La vincita le consentirà di aiutarla ad avere una vita migliore di quella attuale. E poi viaggerà e cercherà una nuova casa. Dolly realizzerà tanti progetti con 3mila euro al mese per 20 anni ma resta sempre ancorata al suo sogno. "Se avessi potuto scegliere il regalo nel giorno di San Valentino tra la rendita e un uomo, avrei scelto il secondo. Ora che sono stata fortunata al gioco, vorrei anche invertire il detto e diventare fortunata in amore. Ma forse chiedo troppo".

date_range 19 Febbraio 2018
close