storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Trevignano Romano, assieme all'estate, arriva la rendita numero 447

Nel giorno più lungo dell'anno un fortunato giocatore è stato premiato con 3mila euro al mese per i prossimi venti anni.
La Fortuna torna a Trevignano Romano, in provincia di Roma, dopo 5 anni. E lo fa sotto forma di rendita: nel 2013 ne fu centrata una con Win for Life Viva l'Italia, oggi ne è arrivata un'altra grazie a Win for Life Classico, che ha premiato un fortunato giocatore con 3mila euro al mese per 20 anni. È la rendita numero 447 assegnata dal concorso di casa Sisal, in tutte le sue modalità. Il Punto di Vendita fortunato è stato il "Bar Il Girasole", di via della Rena 3, dove, con una giocata da due euro, è stato centrato un "10+"1 nell'estrazione di oggi, 21 giugno 2018, delle ore 13.00. Sono stati dunque indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 4 - 5 - 8 - 10 - 12 - 13 - 15 - 18 - 19) così come il Numerone 8. Non ci sarebbe stato modo migliore di vivere il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, in cui inizia la bella stagione. Una ricorrenza celebrata anche dall'antico popolo etrusco, di cui Trevignano era un insediamento. Proprio agli etruschi è legato il rituale portafortuna conosciuto come "osso del desiderio", oggi praticato in tutto il mondo: è quello in cui due persone tirano le due estremità della "forcula", l'osso che unisce le clavicole nel pollo e in altri uccelli. L'osso, tirato, inevitabilmente si spezza e la fortuna, dice la tradizione, bacia colui il quale resta con la parte più lunga in mano. Chissà, magari il vincitore di oggi aveva provato a "invocare" la dea bendata così. Comunque sia andata, vivrà di sicuro un'estate da ricordare. Complimenti al fortunato vincitore!

date_range 22 Giugno 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: la Fortuna fa colazione in Calabria!

Dopo il colpo di Tarsia, di appena tre giorni fa, arriva un'altra vincita in provincia di Cosenza. A Paola è stato centrato un "10" da 10mila euro al "Bar Le Muse", in pieno orario "cornetto e cappuccino".
Un cornetto, un cappuccino e... un colpo di fortuna. Probabilmente è andata davvero così per il fortunato giocatore che questa mattina ha centrato una grande vincita a Win for Life Classico. È successo a Paola, in provincia di Cosenza, dove nel concorso delle 10.00 di questa mattina, 18 maggio 2018, è stato realizzato un "10" da oltre 10mila euro. Dunque, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 10 - 13 - 18 - 19), ma non il Numerone 3. La giocata vincente, dell'importo di due euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita "Bar Le Muse", situato nell'omonimo centro acquisti di via Latina. Vista l'ora, e il luogo, è probabile pensare a un cliente che stava facendo colazione e che, con una giocata da due euro, ha iniziato alla grande il suo weekend. Che dire, complimenti a lui, ma anche alla Calabria, che si sta rivelando una calamita per la Fortuna: appena tre giorni fa, il 15 maggio, era stato centrato un "10" a Tarsia, sempre in provincia di Cosenza. Più in generale, invece, quella di oggi è la quarta grande vincita che finisce in Calabria dall'inizio dell'anno, prima di Paola e Tarsia, Win for Life Classico aveva colpito a febbraio a Siderno (un "10" da 31mila euro) e ad aprile a Reggio Calabria (un "10" da 28mila euro).

date_range 18 Maggio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, non c'è due senza tre: terzo grande colpo in Calabria!

Dopo le vincite di Siderno e Reggio Calabria, la Fortuna si ferma ancora nella punta dello Stivale dall'inizio dell'anno. Questa volta a Tarsia, in provincia di Cosenza, dove uno "0" ha regalato oltre 17mila euro
Nei proverbi c'è sempre un fondo di verità. Non c'è due senza tre, recita un antico adagio e così è stato nel rapporto tra la Fortuna e la Calabria. Dopo il colpo di febbraio a Siderno (un "10" da 31mila euro) e quello di aprile a Reggio Calabria (un "10" da 28mila euro), Win for Life Classico ha colpito ancora nella punta dello Stivale. Questa volta, la terza nel 2018, a Tarsia, in provincia di Cosenza, dove nel concorso di oggi, martedì 15 maggio, alle ore 11.00, con uno "0" sono stati vinti oltre 17mila euro. Il fortunato giocatore, quindi, non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione vincente (2 - 3 - 5 - 7 - 8 - 13 - 14 - 15 - 16 - 18) e nemmeno il Numerone 18. La giocata fortunata, dell'importo di due euro, è stata effettuata nel Punto di Vendita "Edicola Frontera", di via Olivella 18. Se la Fortuna ha deciso di fare una terza tappa in Calabria, magari è stato perché attirata dalle bellezze naturali di questa terra. Dopo la Costa dei Gelsomini a Siderno e "Il più bel chilometro d'Italia" ammirato a Reggio Calabria, questa volta probabilmente si è fermata a guardare il meraviglioso panorama della Riserva naturale del Lago di Tarsia: un'area che offre una visuale unica, circondata dal Pollino a Nord e dalla Sila a Sud e dove, chi ha la pazienza di aspettare per un po', può godersi lo spettacolo delle cicogne che si fermano lì per svernare.

date_range 15 Maggio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Piombino arriva un'altra rendita! Vinti tremila euro al mese per vent'anni

La città Toscana ha un grande feeling con la Fortuna: il concorso di casa Sisal, in tutte le sue modalità di gioco, ha assegnato fino ad ora tre rendite nella provincia di Livorno, tutte finite a Piombino.
Sarà per il meraviglioso affaccio sul mare, che proietta dritti verso l'Isola d'Elba, o più probabilmente per pura casualità. Fatto sta che nessuno può negare lo straordinario rapporto che la Fortuna ha con la città di Piombino, in provincia di Livorno. È qui che ieri, giovedì 3 maggio, nel concorso delle 19.00, è stata vinta una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni con Win for Life Classico. È la numero 446 nella storia del concorso di casa Sisal, la trentottesima finita in Toscana. A una ricerca più attenta, però, si scopre una particolarità: le tre rendite finite in provincia di Livorno sono state tutte centrate a Piombino. La prima risale all'ottobre del 2010 e fu realizzata nel Punto di Vendita "La Botteghina" di via Aurelia. La seconda arrivò nell'ottobre del 2015, con una schedina giocata nella tabaccheria "Profeti" di piazza Berlinguer. Infine, il colpo di ieri, nel Punto di Vendita "Tabaccheria" di largo Calamandrei 7. Il fortunato vincitore ha realizzato, con una schedina da due euro, un "10+1" indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (8 - 9 - 10 - 12 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 20) più il Numerone 10. Congratulazioni a lui e alla città di Piombino, per il fascino che riesce a esercitare sulla Fortuna!

date_range 4 Maggio 2018
close