error_outline

Hai già messo via l'ombrellone? Combatti la tristezza da rientro con Win for Life Online.  

Inizia ora
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Online

Online

Puoi giocare a Win for Life

anche online: apri gratuitamente un conto di gioco.

 

39

Siti abilitati

al gioco online

In Ricevitoria

In Ricevitoria

Gioca a Win for Life in uno dei numerosi Punti di Vendita Sisal.

 

 

39.000+

Punti di Vendita Sisal

sul territorio nazionale

winforlife-giocare-con-un-solo-account@2x.jpg

Un solo account, gioca ovunque ti trovi.

Apri il tuo conto di gioco gratuitamente in uno dei siti abilitati o nella tua ricevitoria preferita.

Dove si gioca a Win for Life? Scopri come partecipare alla lotteria!

Con Win for Life hai a disposizione tante possibilità per partecipare al concorso giornaliero e avere l'opportunità di vincere un premio davvero unico: una rendita mensile della durata di ben 20 anni. Puoi giocare recandoti di persona nel punto vendita che preferisci oppure puoi partecipare ai concorsi Win for Life Classico e Win for Life Grattacieli online, selezionando uno tra gli operatori di gioco abilitati a questa lotteria e dotati della licenza ufficiale rilasciata dall’ADM. Puoi consultare la lista degli operatori di gioco autorizzati direttamente qui, dal portale ufficiale di Winforlife.it. 

 

Per giocare online a Win for Life Classico e Win for Life Grattacieli ti basterà aprire un conto di gioco personale. Completare la procedura richiede poche semplici mosse: una volta compilato l’apposito modulo di registrazione sarà necessario dimostrare di aver compiuto i 18 anni di età fornendo all’operatore scelto il Codice Fiscale e una copia del documento d'identità in corso di validità. 

Se preferisci invece giocare in Ricevitoria avrai a disposizione un’ampia rete di oltre 39.000 punti vendita fisici localizzati in tutto il territorio italiano: non dovrai fare altro che selezionare il punto vendita più vicino a te o la tua Ricevitoria di fiducia. Nel caso in cui tu decida di giocare una schedina cartacea, non dimenticare di conservare la ricevuta di gioco. Tutte le vincite realizzate con Win for Life possono essere riscosse esclusivamente esibendo il tagliando integro e in originale come specificato dalle modalità di riscossione dei premi.

 

Se preferisci giocare una schedina digitale, invece, dovrai portare con te al momento della riscossione del tuo premio la stampa del dettaglio della tua giocata, al quale puoi accedere in qualsiasi momento direttamente dall’area privata del tuo conto di gioco, senza rischiare di smarrire la ricevuta. Se desideri puoi consultare il regolamento di Win for Life Classico e Grattacieli, per avere maggiori informazioni sul funzionamento di questa lotteria.

close