storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: la fortuna si è fermata a Eboli

Nel paese in provincia di Salerno è stato centrato un "5" da quasi 8.900 euro. La giocata vincente è stata effettuata nel concorso delle 18.00 di domenica 29 luglio.
A Napoli lo chiamano "Munaciello", a Eboli invece è conosciuto come "Scorzamauriello". E forse c'è il suo zampino nella vincita centrata ieri sera nel paese in provincia di Salerno con Win for Life Grattacieli. Chi è lo Scorzamauriello? È un folletto burlone che, secondo la tradizione, si diverte a fare piccoli dispetti: fa il solletico sotto i piedi agli addormentati, tira via le lenzuola dei letti, rovescia i bicchieri, si nasconde nel vento e fa volare le carte e panni stesi. C'è solo un modo per neutralizzarlo: se si riesce a vederlo, bisogna rubargli il cappuccio rosso che porta in testa, di cui è gelosissimo. A quel punto, per averlo indietro, lo Scorzamauriello rivelerà il nascondiglio di un tesoro. In questo caso potrebbe aver suggerito al fortunato vincitore i numeri con cui ha centrato il "5" al concorso di casa Sisal (vincendo quasi 8.900 euro, 8.893,22 euro per la precisione), nell'estrazione di ieri (29 luglio 2018) alle ore 18.00. Il fortunato giocatore ha convalidato la giocata vincente, indovinando la combinazione estratta (1 - 9 - 16 - 40 - 41), ma non il Numerone (84) nel Punto di Vendita Sisal Match Point di via San Berardino 22. Scorzamauriello o meno, non resta che fare i complimenti al fortunato giocatore e augurargli delle grandi ferie grazie alla vincita appena centrata! 

date_range 30 Luglio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: ancora un colpo in Toscana. Questa volta la Fortuna si ferma a Pontedera

Quella realizzata nel concorso di ieri alle ore 20.00 è la sesta grande vincita che finisce nella regione di Dante e Brunelleschi dall'inizio dell'anno: si tratta di uno "0" da quasi 23mila euro.
La fortuna ha un debole per la Toscana. Almeno così è con Win for Life Classico: per la sesta volta dall'inizio dell'anno il concorso di casa Sisal ha premiato la regione di Dante e Leonardo Da Vinci, la Culla del Rinascimento Italiano, la patria del Chianti e del Brunelleschi. Tutto è cominciato a marzo, quando a Firenze, nello stesso Punto di Vendita e nella stessa estrazione, furono centrati un "10" e uno "0", un colpo da oltre 24mila euro. Poi, sempre a marzo, la Dea Bendata si è spostata a Montecatini regalando altri 12mila euro con un "10". Successivamente i grandi colpi di aprile e maggio, con le rendite di Fivizzano e Piombino e infine l'ultima impresa, quella del concorso di ieri, 18 luglio 2018, alle ore 20.00. A Pontedera, in provincia di Pisa, con una giocata da due euro è stato centrato uno "0" da quasi 23mila euro (22.980,24 euro per la precisione), nel Punto di Vendita "Marcacci Bar" di via Romagnola 129. Il fortunato giocatore, non ha indovinato nessun numero della combinazione estratta (1 - 2 - 4 - 6 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 20) e nemmeno il Numerone 16. Chissà se a vincere è stato un pontederese o un pontaderese? Gli abitanti di Pontedera, infatti vengono chiamati sia nell'una che nell'altra maniera: il primo aggettivo si riferisce a coloro che a Pontedera risiedono ma non ne sono originari, il secondo invece indica coloro che sono nati e vissuti nel comune toscano. Che si tratti dell'uno o dell'altro caso, l'importante è che il fortunato vincitore si sia trovato al posto giusto nel momento giusto centrando questa grande vincita che gli permetterà di vivere un'estate alla grande. Complimenti al fortunato giocatore!

date_range 19 Luglio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, la Fortuna si ferma ancora nel Lazio

Dopo Roma e Trevignano, la Dea Bendata fa tappa a Pontecorvo, in provincia di Frosinone: centrato uno "0" da oltre 18mila euro.
La Fortuna si ferma ancora nel Lazio grazie a Win for Life Classico. È la terza volta che succede in meno di un mese e mezzo. Il "tour" laziale della Dea Bendata era cominciato lo scorso 1 giugno da Roma con un "10" da 19mila euro. Dopo la tappa nella Capitale, una puntata più a nord, a Trevignano Romano, antico presidio etrusco, dove nel giorno del solstizio d'estate, il 21 giugno, è stata centrata una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni. Infine la sosta di oggi, 11 luglio 2018, a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, dove è finito uno "0" da oltre 18mila euro: non è stato indovinato nessun numero della combinazione estratta (1 - 2 - 4 - 8 - 10 - 14 - 16 - 17 - 18 - 20), e nemmeno il Numerone 7. La vincita è stata centrata con una giocata da due euro nel Punto di Vendita "Bar Liri" di via San Rocco 123. Così come Roma e Trevignano, anche Pontecorvo è un posto ricco di storia: deve il suo nome al "Pons Curvus" (Ponte Curvo) che sormonta il fiume Liri al centro della città. Intorno al 1100 Pontecorvo fu comprata dai monaci di Montecassino, poi, intorno al 1400, cominciò il dominio papale, intervallato da quelli angioini, aragonesi, del Regno di Napoli, di Gioacchino Murat e di nuovo della Chiesa. Durante la seconda guerra mondiale fu bombardata tremendamente, ma il suo simbolo, il Ponte Curvo sul Liri, riuscì a resistere alle bombe grazie alla sua posizione coperta. La fortuna, quindi ripartirà dal ponte, chissà dove si fermerà la prossima volta?

date_range 11 Luglio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: a Imperia la prima grande vincita ligure dell'anno

Nel concorso di sabato 7 luglio, grazie a un "5", sono stati vinti oltre 12mila euro. Per il fortunato giocatore, si annunciano ferie alla grande.
Sabato di festa a Imperia con Win for Life Grattacieli. Nel concorso delle 12.10 del 7 luglio è stato centrato un "5" da oltre 12mila euro. La fortuna si è fermata nel Punto di Vendita "Bar Aurora" di via Nazionale 17. Sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione vincente (1 - 4 - 20 - 31 - 55), ma non il Numerone 80. Quella di sabato è stata la prima grande vincita del 2018 finita in Liguria grazie al concorso di casa Sisal. Chissà se al fortunato vincitore qualcuno aveva regalato un "Cedro Mano di Buddha", agrume diventato ormai di gran moda nei giardini italiani, e che in Liguria, grazie agli inverni miti, è coltivatissimo. Deve il suo nome alla forma particolare (che ricorda, per l'appunto, una mano, per via delle estremità lunghe e affusolate), ed è utilizzato sia come ornamento che in cucina: le bucce vengono grattugiate nelle pietanze, candite o utilizzate per aromatizzare i liquori. Questo cedro viene dall'Oriente, dove è considerato un potente portafortuna e viene regalato nel giorno di Capodanno in segno di buon auspicio. Magari il fortunato vincitore di Imperia lo ha ricevuto in dono o lo ha comprato per cucinare, senza conoscere questa tradizione. L'importante è che abbia centrato una vincita che gli permetterà di passare alla grande le ferie estive! Complimenti al fortunato giocatore!

date_range 7 Luglio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Valentina" il vincitore del 447esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni assegnato a Trevignano Romano (RM) il 21 giugno 2018

La vincita è stata realizzata con una giocata da € 2,00. "Ho perso il lavoro e ho una famiglia. Con la rendita voglio vivere dignitosamente come un essere umano".
Si è presentato oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Roma, "Valentina", vincitore della 447° rendita Win for Life, - 3mila euro al mese per 20 anni - realizzata a Trevignano Romano (RM) il 21 giugno scorso durante il concorso N°2914 delle ore 13:00, presso il punto vendita Sisal Bar Il Girasole situato in Via della Rena, 3 a Trevignano Romano (RM). "Valentina", (chissà poi perché un nome al femminile... ma il vincitore resta riservato sulle motivazioni), sembra una persona altera, dura, uno di quegli uomini segnati dalla vita. Ma in fondo agli occhi, si distingue nitida la dolcezza di un padre di famiglia, di un marito, di un uomo che la vita ha messo in ginocchio ma che non perde la speranza di farcela e risollevarsi. "Quando perdi il lavoro pensi solo che la tragedia sia quella fisica, quella di non poter pagare l'affitto, i libri per la scuola dei tuoi figli o come alleviare alla moglie le mille preoccupazioni. Questo accade tutti i giorni ma prima o poi impari a conviverci. Ma quello che accade il giorno dopo la notizia del licenziamento, quello devasta la tua dignità umana ed è come un ritornello che ti assilla ogni minuto". "Io volevo farcela, volevo recuperare quella dignità che avevo perso. Per questo, sono riuscito a trovare qualche piccolo lavoro che consente alla mia famiglia di respirare un po' e ogni giorno non mi do per vinto, cerco, cerco, cerco un posto di lavoro stabile". Il giorno in cui "Valentina" ha fatto la giocata era un giovedì. Il fortunato era passato al bar all'ora di pranzo per prendere un caffè e far controllare la giocata di un paio di settimane prima. Non era vincente e l'ha rigiocata come è solito fare solo un paio di volte al mese, quando capita. Anche i numeri che gioca sono casuali, numeri che lascia scegliere al destino.  Poi, mentre torna a casa, scopre della vincita. E' incredulo e pensa persino ad uno scherzo. "Non sono cose che capitano tutti i giorni e in quei momenti confondi la realtà con il sogno... ma è pur vero che spesso anche i sogni possono diventare realtà! A me è capitato per davvero e per davvero sono io il vincitore di una rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per 20 anni. È incredibilmente fantastico!" Con i soldi della vincita "Valentina" non chiede altro se non di riappropriarsi della sua dignità e garantire un futuro sereno alla sua famiglia. "Continuerò a cercare un lavoro e ce la farò. Ora che sono tornato ad essere sereno riuscirò a tornare ad essere anche un uomo che lavora. Ci credo e ci spero. Entrambe le cose".

date_range 6 Luglio 2018
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, la Fortuna non va in vacanza. Vinta una rendita ad Abbiategrasso!

Dopo la rendita finita a Trevignano Romano, lo scorso 21 giugno, il concorso di casa Sisal colpisce ancora, questa volta in provincia di Milano: al vincitore andranno 3mila euro al mese per i prossimi venti anni.
L'estate arriva, ma la Fortuna non va mai in vacanza. Win for Life Classico colpisce ancora, e dopo la rendita centrata a Trevignano Romano il 21 giugno scorso, giorno del solstizio d'estate, il concorso di casa Sisal ha premiato di nuovo. Questa volta la rendita è stata vinta ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, nel concorso di ieri, mercoledì 4 luglio, delle ore 19.00. Con una giocata da 10 euro, convalidata nel Punto di Vendita "Bar Macello" di via Cairoli 2, il fortunato giocatore ha centrato un "10+1", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 16 - 17 - 19) assieme al Numerone 11. Al fortunato vincitore arriverà una rendita da 3mila euro al mese per i prossimi venti anni. A guardare bene negli archivi del concorso di casa Sisal, in effetti, si scopre che l'estate porta davvero fortuna: l'anno scorso, tra il 21 giugno e il 21 settembre, con tutte le modalità di gioco, sono state vinte quattro rendite, ancora più alto il dato del 2016, quando si arrivò a sette rendite durante i mesi della bella stagione. Tornando invece all'attualità, quella di ieri ad Abbiategrasso è stata la rendita numero 448 di Win for Life, la quinta del 2018 e la numero 82 finita in Lombardia. Complimenti al fortunato giocatore!

date_range 5 Luglio 2018
close