Win for Life Classico: a Roma giugno è il mese della Fortuna
Secondo gli antichi romani il sesto mese dell'anno era particolarmente "generoso". E nella Capitale è cominciato alla grande, con un "10" da oltre 19mila euro.
Il mese di giugno si apre alla grande per un giocatore romano. La Fortuna si è fermata a Roma grazie a Win for Life Classico e nel concorso di oggi, 1° giugno 2018, alle ore 15.00 è stato centrato un "10" da oltre 19mila euro.
Nel Punto di Vendita in viale Eroi di Cefalonia 125, con una giocata da un euro, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 2 - 5 - 7 - 9 - 12 - 14 - 16 - 17 - 20), ma non il Numerone 9.
È la seconda volta dall'inizio dell'anno che la Dea Bendata si ferma nel Lazio grazie al concorso di casa Sisal: a metà marzo, a Formia, in provincia di Latina, con uno "0" furono vinti poco più di 10mila euro.
La vincita di oggi rispetta in pieno credenze e usanze degli antichi romani riguardo la buona sorte: secondo loro, infatti il mese di giugno era particolarmente "generoso", tanto da essere dedicato alla Fortuna. Il 24 del mese, per la precisione, si celebrava la festa della "Fors Fortuna", a cui Servio Tullio - il sesto Re di Roma - aveva addirittura dedicato un santuario lungo il Tevere.
Complimenti al fortunato di oggi per aver iniziato alla grande il suo week end!