storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, a Trieste la Vittoria è uno "0"

Nel concorso delle ore 10 di sabato 18 gennaio un giocatore ha vinto oltre 13mila euro con la combinazione più "sfortunata".
Una giocata completamente sbagliata che diventa improvvisamente fortunata. Succede ancora con Win for Life Classico, stavolta a Trieste, dove sabato 18 gennaio un giocatore ha tentato il colpo con la Dea Bendata. È successo tutto nel concorso delle ore 10:00, con una schedina molto particolare: nessuno dei numeri scelti dal fortunato giocatore corrispondeva con quelli della combinazione estratta (2 - 9 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 20 e il numerone 5), uno "0" apparentemente sfortunato ma che in realtà è una delle categoria di vincita più alte. È stato così anche in questo caso, visto che il giocatore ha portato a casa oltre 13mila euro (13.036,15 euro per la precisione). Niente male per un risultato apparentemente scarso, e chissà che nel colpo fortunato non abbia inciso anche il luogo dove è stata convalidata la giocata: il "Tabacchi Giornali Suraci", su Strada del Friuli 43, si trova infatti sul golfo di Trieste, a pochi passi da uno dei monumenti più maestosi della città, chiamato - guarda caso - Faro della Vittoria. Una denominazione importante, in onore dei marinai della Prima Guerra Mondiale, che nel concorso di sabato ha portato bene anche al giocatore triestino. Dunque complimenti al fortunato giocatore.

date_range 20 Gennaio 2020
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: Catania la fortuna fa un regalo sotto l'albero

Il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, nel capoluogo siciliano è stato centrato un "10" che ha portato in dono ben 11mila euro!
La fortuna ha portato un bel regalo sotto l'albero grazie a Win for Life Classico. Nel concorso delle ore 11.00 dello scorso 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, a Catania sono stati vinti poco più di 11mila euro (11.009,02 euro per la precisione). Il colpo, arrivato nel Punto di Vendita "Alexander Bar" di Viale Mario Rapisardi 639-641, è stato centrato grazie a un 10, ossia indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (2-7-9-12-13-14-15-16-18-20) ma non il Numerone (9). Chissà, magari per attirare la buona sorte il fortunato giocatore avrà chiesto l'aiuto del "liotru", ossia dell'elefante, simbolo della città dal lontano 1200, di cui troneggia una imponente statua proprio di fronte al Duomo. Per i catanesi l'elefante è infatti un animale "magico" che porta fortuna e protegge dalle sventure. La leggenda vuole che questa fama sia dovuta a un episodio che risale alle origini della città siciliana: pare che quando Catania fu per la prima volta abitata, tutti gli animali feroci e pericolosi furono messi in fuga da un elefante, al quale i catanesi, in segno di ringraziamento, eressero una statua. C'è invece un'altra versione della storia, attribuita al geografo Idrisi, secondo cui la statua dell'elefante fu eretta per proteggere Catania dalle eruzioni dell'Etna. Qualunque sia la versione corretta, l'importante è che il "liotru" abbia portato fortuna al giocatore facendogli passare un felicissimo Natale. Complimenti al fortunato giocatore.

date_range 30 Dicembre 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: sabato a Bruino un "5" da oltre 8mila euro

È la terza grande vincita dell'anno per il Piemonte, centrata in un paese in provincia di Torino famoso per la Battaglia della Farina.
È stato un sabato di festa a Bruino grazie a Win for Life Grattacieli: nel concorso delle 11:55 dello scorso 2 novembre è stata centrata una vincita da oltre 8mila euro (8.219,75 euro per la precisione). La fortuna si è fermata nel Punto di Vendita "Tabacchi e non solo" di Piazza Municipio 11 dove il fortunato giocatore ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 12 - 22 - 28 - 43), ma non il numerone (76). Bruino è un paese che affonda le sue origini nel VII secolo, periodo in cui nella zona vi furono i primi insediamenti longobardi. Oggi, invece, è famoso per il suo allegro carnevale animato dalla Battaglia della Farina. Una tradizione nata circa 40 anni fa dall'idea di due amici che, quasi per scherzo, decisero di replicare a modo loro la più famosa Battaglia delle Arance che si tiene ogni anno a Ivrea. L'iniziativa prese piede ed è ripetuta ormai ogni anno: le fazioni della Greppia e della Ridotta Battist si danno appuntamento in Piazza della Pace, ma gli agguati cominciano già durante il percorso che le porta lì. Una volta giunti al ritrovo, vestiti con i colori delle rispettive fazioni e bardati fino in volto per proteggersi gli occhi, i combattenti cominciano la battaglia lanciandosi sacchettini pieni di farina (scaduta, per evitare gli sprechi) mista a coriandoli. La vincita di Bruino è la terza vincita per il Piemonte dall'inizio dell'anno, dopo quelle di Venaria Reale a marzo e Luserna San Giovanni ad agosto. Dunque, non resta che fare i complimenti al nuovo fortunato per il suo colpo vincente.

date_range 4 Novembre 2019
close