storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Win for Life Classico: Nocera Umbra colpisce ancora, dopo 10 anni vinta un'altra rendita nello stesso bar!

Nel concorso delle ore 18 di giovedì 6 febbraio, è stato centrato in piazza Umberto I il "10+1" che vale 3mila euro al mese per venti anni.

vincita-nocera-6-febbraio-2020.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
6 Febbraio 2020

Quasi 10 anni dopo, Nocera Umbra torna a colpire con Win for Life Classico e lo fa incredibilmente nello stesso luogo. È nella Città delle Acque che, nell'estrazione delle ore 18 di giovedì 6 febbraio, è stata centrata la rendita numero 455 del concorso di casa Sisal. Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione vincente (2 - 4 - 7 - 8 - 9 - 11 - 14 - 15 - 18 - 19) e il numerone 8.

Per il fortunato vincitore, che ha centrato il magico "10+1", è ora in arrivo una rendita da 3mila euro al mese per i prossimi venti anni.

Un colpo doppiamente fortunato, visto che la giocata vincente è stata convalidata nel medesimo punto vendita dove, il 10 giugno 2010, era arrivata un'altra rendita: si tratta del bar Tre Archi di piazza Umberto I, al numero 20, da oggi un luogo "consacrato" dalla Dea Bendata. Per l'Umbria si tratta dell'ottava rendita realizzata dall'inizio del gioco.

Complimenti al fortunato giocatore.