storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma di buon'ora a San Nicola Manfredi

Nel piccolo paese in provincia di Benevento questa mattina, nel concorso delle 8.40, è stato centrato un "5" da quasi 6mila euro.
Il mattino ha l'oro in bocca a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento. È qui che oggi, 11 settembre 2019, nel concorso delle 8.40 di Win for Life Grattacieli, è stata centrata una vincita da quasi 6mila euro, 5.830,05 per la precisione. Nel Punto di Vendita "Bar Tabacchi Davam" di via Appia 12, un fortunato giocatore ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 11 - 22 - 37 - 55) ma non il numerone 79. Sull'origine del nome di San Nicola Manfredi, piccolo paese di circa 3.700 abitanti, ci sono diverse teorie. La prima risale ai fatti accaduti nel 13 secolo: nel 1251, per circa un mese e mezzo, il re di Svevia Manfredi, in Italia per dirigere delle operazioni militari contro alcuni ribelli, alcune notti dimorò nel Castello di San Nicola, antico palazzo che ancora domina l'agglomerato urbano. Di qui, dunque una prima ipotesi. In una seconda invece, si sostiene come l'area geografica, già denominata San Nicola, abbia mutato il nome dopo essere stata posseduta per diversi anni dal nobile Francesco Monfredi. Qualunque sia l'origine del nome, al fortunato vincitore di San Nicola vanno fatti i complimenti per una vincita che gli avrà di sicuro rischiarato la giornata.

date_range 11 Settembre 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: la fortuna torna a Campi Bisenzio

Nel comune a pochi chilometri da Firenze sono stati vinti quasi 13mila euro grazie a uno "0".
La fortuna si ferma in Toscana grazie a Win for Life Classico. Per la precisione a Campi Bisenzio, comune situato tra Prato e Firenze che prende il nome dal corso d'acqua che attraversa la città (il Bisenzio, per l'appunto) e che viene citato anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia, nel canto XXXII dell'Inferno. "Se vuoi saper chi son cotesti due, la valle onde Bisenzo si dichina del padre loro Alberto e di lor fue" dice Virgilio a Dante riferendosi a due dannati che attirano l'attenzione del Sommo Poeta. Tornando invece alla fortuna, nel concorso delle 09.00 di oggi 29 agosto, nel Punto di Vendita della stazione di servizio Esso di via Allende sono stati vinti quasi 13mila euro (12.944,76 euro per la precisione) grazie ad uno "0": il fortunato giocatore, dunque non ha indovinato nemmeno uno dei numeri della combinazione vincente (1 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 12 - 13 - 17 - 20) e nemmeno il numerone (10). Per la cronaca, bisogna ricordare non solo che quella di oggi è la quarta grande vincita finita in Toscana dall'inizio dell'anno con Win for Life in tutte le sue formule di gioco (dopo quelle di Larciano, Carrara e Sesto Fiorentino), ma che, anche nel luglio 2016, grazie alla modalità classica, sempre a Campi Bisenzio siano stati vinti poco più di 10mila euro grazie a un "10". Congratulazioni al fortunato vincitore.

date_range 29 Agosto 2019
close