storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: a Prevalle la fortuna regala oltre seimila euro

Nel paese in provincia di Brescia, famoso per i ritrovamenti preistorici, è stato centrato un "5" nel concorso di oggi alle 14.05.
La fortuna si ferma in provincia di Brescia grazie a Win for Life Grattacieli: la buona sorte ha premiato Prevalle, un paese di quasi settemila abitanti, famoso per i reperti preistorici ritrovati sul suo territorio. Nel 1956, ad esempio, fu riportato alla luce un manufatto in pietra del paleolitico superiore, nei pressi del "Bus dei Lader", una cavernetta sul versante meridionale del Monte Budellone. Assieme al manufatto, gli scavi, che si protrassero nel corso degli anni, restituirono materiali faunistici, tra cui spiccano i resti di un "Ursus Spelaeus" (conosciuto come l'Orso delle Caverne) risalente al Pleistocene, interamente ricostruito ed oggi conservato presso all'interno di un museo. Tornando ai giorni nostri e alla tappa della fortuna, nel concorso di oggi, 1° ottobre, delle 14.05, è stato centrato un "5" che ha regalato un premio da oltre 6mila euro, 6.552,73 euro per la precisione. La giocata vincente - che ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 11 - 17 - 33 - 57), ma non il numerone (86) - arriva dal Punto di Vendita "Al nuovo incontro" in via Volta 36. Quella di oggi è la quinta grande vincita finita in Lombardia grazie a Win for Life, in tutte le modalità di gioco, la seconda in provincia di Brescia, dopo quella centrata a Ghedi nello scorso gennaio. Complimenti dunque a questo nuovo fortunato giocatore, che ha iniziato nel modo migliore il mese di ottobre.

date_range 1 Ottobre 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: la fortuna fa tappa a Tivoli

Nel paese a due passi da Roma, famoso per le terme e le ville storiche, oggi pomeriggio sono stati vinti oltre 14mila euro con uno "0".
Una sosta tra terme e ville storiche, a due passi da Roma. Oggi pomeriggio, 24 settembre 2019, la fortuna si è fermata a Tivoli, città con una storia millenaria (la sua origine risale pressappoco al 1215 a.C.) famosa per le sue Terme di acque Albule e per le tre magnifiche ville che la decorano: la spettacolare Villa d'Este e l'archeologica Villa Adriana, entrambe Patrimoni Mondiali dell'Umanità UNESCO, e poi il gioiello immerso nella natura rappresentato da Villa Gregoriana. In passato Tivoli, proprio grazie alle sue meraviglie, è stata meta prediletta di poeti e pittori. Oggi invece lo è stata per la Dea Bendata che con Win for Life Classico ha regalato oltre 14mila euro (14.601,77€ per la precisione). La vincita è stata centrata nel Punto di Vendita "Edicola Vara" di Via della Inversata 13. Il fortunato giocatore, nel concorso delle ore 16.00, ha realizzato uno "0", ossia non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (2 - 7 - 9 - 10 - 12 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18) e nemmeno il numerone (4). Per la cronaca, quella di Tivoli è la quinta grande vincita finita nel Lazio dall'inizio dell'anno, dopo tre "10" centrati a Roma e Fabrica di Roma, e la rendita finita nella Capitale lo scorso 13 settembre. Complimenti al fortunato giocatore.

date_range 24 Settembre 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Udine un colpo da quasi 20mila euro

Nel capoluogo friulano ieri è stato centrato un "10": è la prima grande vincita finita in regione con il concorso di casa Sisal dall'inizio dell'anno.
La fortuna si è fermata a Udine: nel capoluogo friulano, grazie al concorso Win for Life Classico delle 18.00 di ieri, 19 settembre, è stata centrata una vincita da quasi 20mila euro, 19.471,14 euro per la precisione. Il Punto di Vendita fortunato è quello di Piazzale Santa Maria della Misericordia 13: con una giocata da due euro convalidata qui, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 5 - 7 - 8 - 9 - 11 - 16 - 17 - 19 - 20). ma non il numerone (17). Udine è una città con una tradizione antichissima, abitata sin dal neolitico. È considerata la capitale storica del Friuli e deve il suo nome, secondo alcuni studiosi, al culto delle "ninfe undine", creature leggendarie e magiche che popolano molte tradizioni folkloristiche mitteleuropee. A volte sono rappresentate come donne dalle fattezze bellissime con la coda di pesce, che vivono nei fiumi; altre volte invece come delle fate. E ancora, a seconda delle tradizioni, sono considerate esseri maligni, innocui, o, più spesso, amichevoli. E chissà, magari è stata proprio una "undina" amichevole ad aiutare il giocatore fortunato, che ha centrato la prima grande vincita dell'anno finita in Friuli con Win for Life Classico! Complimenti al fortunato giocatore.

date_range 20 Settembre 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma di buon'ora a San Nicola Manfredi

Nel piccolo paese in provincia di Benevento questa mattina, nel concorso delle 8.40, è stato centrato un "5" da quasi 6mila euro.
Il mattino ha l'oro in bocca a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento. È qui che oggi, 11 settembre 2019, nel concorso delle 8.40 di Win for Life Grattacieli, è stata centrata una vincita da quasi 6mila euro, 5.830,05 per la precisione. Nel Punto di Vendita "Bar Tabacchi Davam" di via Appia 12, un fortunato giocatore ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 11 - 22 - 37 - 55) ma non il numerone 79. Sull'origine del nome di San Nicola Manfredi, piccolo paese di circa 3.700 abitanti, ci sono diverse teorie. La prima risale ai fatti accaduti nel 13 secolo: nel 1251, per circa un mese e mezzo, il re di Svevia Manfredi, in Italia per dirigere delle operazioni militari contro alcuni ribelli, alcune notti dimorò nel Castello di San Nicola, antico palazzo che ancora domina l'agglomerato urbano. Di qui, dunque una prima ipotesi. In una seconda invece, si sostiene come l'area geografica, già denominata San Nicola, abbia mutato il nome dopo essere stata posseduta per diversi anni dal nobile Francesco Monfredi. Qualunque sia l'origine del nome, al fortunato vincitore di San Nicola vanno fatti i complimenti per una vincita che gli avrà di sicuro rischiarato la giornata.

date_range 11 Settembre 2019
close