storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli, "serenissima" giornata con la vincita di un "5" da oltre 11mila euro in Veneto

Questa volta la fortuna è arrivata nella Laguna veneta: nel concorso n°28398 di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, è stato vinto un "5" in provincia di Venezia.
Maggio continua sotto il segno della fortuna. Questa volta a regalare emozioni è stata l'estrazione di Win for Life Grattacieli di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, quando un giocatore ha conquistato un "5" del valore di 11.726,18 euro, indovinando la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 13 - 16 - 30 - 51 senza tuttavia centrare il numerone "85". Una mattinata strepitosa per il vincitore che si è aggiudicato il premio e contentezza alle stelle anche per il Punto di Vendita Sisal  "Pa-parazzi Café" situato in Via Marconi 52 a Musile di Piave (VE), dove il fortunato giocatore aveva consegnato una schedina Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Ma il vincitore veneto è solo l'ultimo dei tanti giocatori premiati in questi anni da Win for Life: fino ad oggi, infatti, il gioco ha distribuito ben 462 rendite e assegnato numerosissime altre vincite in tutta Italia. In quest'anticipo d'estate, la Dea Bendata esce sempre più spesso allo scoperto: chissà se "escono" anche i tuoi numeri! Se vuoi scoprirlo, puoi provarci con Win for Life Grattacieli: c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55. Congratulazioni al vincitore

date_range 20 Maggio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Milan" il vincitore del 460esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni

La rendita nr. 460 di Win for Life è stata vinta grazie ad una giocata da 2 euro realizzata a Dignano (UD) presso il Punto di Vendita (Sisal) Bar 4 SEI 4, in via Udine SS 464 SN.
"Milan" è il nome scelto dal vincitore della rendita Win for Life per raccontare la sua storia. Un nome che richiama subito la passione calcistica del vincitore, perché lui si rilassa sul divano a guardare la sua squadra del cuore. Il vincitore, magazziniere, è un uomo di mezza età e nubile. La sua vita è scandita dal lavoro e dagli amici che per lui sono come fratelli, parte della sua famiglia. Milan sembra essere una persona altera, dura, dedita al suo faticoso lavoro che però ama e di cui è fiero. In fondo ai suoi occhi si percepisce tanta dolcezza, quella di un uomo che sa godere delle piccole cose quotidiane, quattro chiacchere con gli amici, un caffè al bar e poco altro. Quanto basta a Milan per vivere una vita normale, seppur con l'ambizione di essere più sereno, di concedersi un po' più di tempo per sé, di fare un viaggio, di avere un'auto nuova. Mentre è al bar a prendere un caffè, occasionalmente il vincitore gioca a Win for Life, investendo sempre 2 €. Milan, infatti, non ha appuntamenti fissi, progetti specifici per la sua vita personale, ma segue l'istinto e per questa ragione anche i numeri che gioca sono casuali, numeri che lascia scegliere al destino. Poi, finalmente rilassato sul suo divano, Milan scopre della vincita verificandola nel suo tablet. É incredulo. " Troppo bello per essere vero" - esclama il vincitore - speriamo non sia un sogno!"  "Quando ho scoperto di aver vinto ci ho impiegato un giorno a capire che era accaduto davvero a me. Mi davo i pizzicotti sul volto per essere certo di essere sveglio, guardavo i miei amici per essere sicuro di essere vivo. Non sono cose che capitano tutti i giorni e in quei momenti confondi la realtà con il sogno¿ ma è pur vero che spesso anche i sogni possono diventare realtà! A me è capitato per davvero e per davvero sono io il vincitore di una rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per 20 anni. È incredibilmente fantastico!" Con i soldi della vincita Milan non sa ancora cosa farà. Non ha ancora avuto tempo per pensarci, sta ancora elaborando la realtà. Ma ha tanti progetti in sospeso che certamente si concretizzeranno. "Ma, soprattutto, potrò essere sereno, libero dalle scadenze che ogni mese mi assillano e poi penserò a togliermi qualche piccolo sfizio. Già questo è un sogno e voglio essere vigile per godere di questa straordinaria realtà!"

date_range 17 Maggio 2021
close