Win for Life Classico, torna il sereno ed è arcobaleno in Liguria: vinto un "10" da oltre 16mila euro
Nel concorso n°2404 di sabato 22 maggio delle ore 13:00 è stato centrato un "10" da 16.816,25 euro in provincia di La Spezia.
La città di Sarzana ha iniziato le celebrazioni per il bicentenario della morte di Napoleone Bonaparte, ma questo weekend con Win for Life Classico ha avuto un altro motivo per festeggiare: nell'estrazione di sabato 22 maggio, proprio nella provincia spezzina infatti, alle ore 13:00 è scattata la vincita di uno strepitoso "10".
Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore e il relativo premio da 16.816,25 euro è stato il giocatore che ha fortunosamente indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 4 - 8 - 9 - 10 - 12 - 13 - 16 - 18 - 19- 20 ma non il numerone "11". L'ignaro vincitore si era recato presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Centroluna di Carmisciano" che si trova in Via Variante Cisa 40 a Sarzana (SP) dove ha incontrato la Dea Bendata, affidandosi completamente alla sorte: ha infatti effettuato la sua giocata con una scheda QuickPick, modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente la combinazione di numeri.
Nonostante le pazzie del meteo, con questa vincita ora il sole splenderà ininterrottamente per lui, come per tutti coloro che sono stati premiati in questi anni da Win for Life Classico: il gioco fino ad oggi ha infatti distribuito 462 rendite e un sacco di altre vincite.
Se anche tu speri in un mare di fortuna, puoi provare a cavalcare l'ondata di vincite che si stanno susseguendo. L'estrazione di Win for Life Classico è ogni ora e puoi vincere fino a 3000€ al mese per 20 anni.
Complimenti al fortunato vincitore