storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Win for Life Classico, sabato da urlo: vinto un "10" da oltre 21mila euro in provincia di Salerno.

Nel concorso n°2649 di sabato 5 giugno delle ore 20:00 è stata realizzata una nuova vincita con un "10" da 21.197,15 euro

vincite-nocera-7-giugno-classico-2021.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
7 Giugno 2021

Sabato sera da sballo con Win for Life Classico, che è arrivato puntuale a movimentare il weekend: nell'estrazione di sabato 5 giugno delle ore 20:00 ha fatto tappa in Campania dove ha incoronato un nuovo vincitore.

Un fortunato giocatore, infatti, ha centrato la combinazione vincente formata dai numeri 5 - 7 - 10 - 12 -13 - 14 - 15 - 16 - 18 - 20, ma non il numerone "5", portandosi a casa la vincita di 21.197,15 euro .

Come avrà festeggiato il fortunato vincitore? Di certo, avrà iniziato a pensare come utilizzare la somma vinta: un viaggio intorno al mondo la prossima estate, un'auto o un accessorio di arredamento per la sua casa.

Non sappiamo quali siano i suoi desideri, ma da oggi potrà realizzarli con questa bella sorpresa! Sicuramente avrà fatto festa anche il Punto di Vendita Sisal "Bar Nazionale" di Via Nazionale 393 a Nocera Inferiore (SA) dove il vincitore aveva tentato la sorte con una schedina Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri.

Continua a sorprendere Win for Life che, dall'inizio del gioco a oggi, ha regalato già 462 rendite. L'estate è alle porte, anche la fortuna potrebbe bussare alla tua!

Se sogni di vincere, puoi provarci con Win for Life Classico: non c'è un orario preciso per giocare, perché l'estrazione è ogni ora a partire dalle dalle 7:00 fino all'ultima delle 23:00.

Basta scegliere 10 numeri su 20 nel primo pannello e un numero su 20 nel pannello del numerone e il gioco è fatto: non resta che sperare e verificare la combinazione estratta. Complimenti al fortunato vincitore!