storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Win for Life Classico: a Udine un colpo da quasi 20mila euro

Nel capoluogo friulano ieri è stato centrato un "10": è la prima grande vincita finita in regione con il concorso di casa Sisal dall'inizio dell'anno.

where_to_vote Milano
|
date_range
20 Settembre 2019

La fortuna si è fermata a Udine: nel capoluogo friulano, grazie al concorso Win for Life Classico delle 18.00 di ieri, 19 settembre, è stata centrata una vincita da quasi 20mila euro, 19.471,14 euro per la precisione.

Il Punto di Vendita fortunato è quello di Piazzale Santa Maria della Misericordia 13: con una giocata da due euro convalidata qui, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 5 - 7 - 8 - 9 - 11 - 16 - 17 - 19 - 20). ma non il numerone (17).

Udine è una città con una tradizione antichissima, abitata sin dal neolitico. È considerata la capitale storica del Friuli e deve il suo nome, secondo alcuni studiosi, al culto delle "ninfe undine", creature leggendarie e magiche che popolano molte tradizioni folkloristiche mitteleuropee. A volte sono rappresentate come donne dalle fattezze bellissime con la coda di pesce, che vivono nei fiumi; altre volte invece come delle fate. E ancora, a seconda delle tradizioni, sono considerate esseri maligni, innocui, o, più spesso, amichevoli.

E chissà, magari è stata proprio una "undina" amichevole ad aiutare il giocatore fortunato, che ha centrato la prima grande vincita dell'anno finita in Friuli con Win for Life Classico!

Complimenti al fortunato giocatore.

close