storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma a Montagna in Valtellina

Nel paese in provincia di Sondrio questa mattina è stato centrato un "5" che ha regalato al vincitore quasi 10.500 euro.
Dopo la sosta al mare, con la vincita centrata a due passi dal Pontile di Ostia lo scorso 5 luglio, la fortuna si è spostata sui monti con Win for Life Grattacieli. Per la precisione in provincia di Sondrio, a Montagna in Valtellina, paese di circa tremila abitanti che, come suggerisce il nome, ha una forte connotazione montana. Ha una superficie 48,60 kmq, di cui quasi metà con caratteristiche di alta montagna e il suo territorio si snoda arrampicandosi dai circa 550 metri sul livello del mare del centro, fino ai 3323 metri di Pizzo Scalino, punto più elevato del comune. È stato qui, nel Punto di Vendita "Cartolibreria Lombardi Mery", di via Stelvio 329B, che un fortunato giocatore, nel concorso Win for Life Grattacieli delle 08.40 di oggi, venerdì 12 luglio, ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione vincente (3 - 8 - 18 - 31 - 45), ma non il Numerone 78. Per lui, dunque, la giornata è iniziata con un premio da quasi 10.500 euro, 10.432.62 per la precisione. È la quarta volta dall'inizio dell'anno che la fortuna si ferma in Lombardia, grazie a Win for Life, in tutte le sue modalità di gioco: la prima tappa è stata Ghedi, in provincia di Brescia, a gennaio, poi Villanterio in provincia di Pavia lo scorso 3 giugno e sempre a giugno, il 21, si è festeggiato a Vimodrone, in provincia di Milano. Complimenti al fortunato vincitore

date_range 12 Luglio 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, gita al mare per la fortuna: a Ostia un "10" da oltre 41mila euro

A due passi dal celebre Pontile è stata centrata un'altra grande vincita con il concorso di casa Sisal. È la seconda nella Capitale dall'inizio dell'anno.
Con questo grande caldo, la fortuna non poteva che fermarsi in riva al mare, per rinfrescarsi con un po' di brezza. Si festeggia a Ostia, il municipio "marino" di Roma dove, venerdì 5 luglio, nel concorso delle 12.00 di Win for Life Classico, sono stati vinti oltre 41mila euro, per la precisione 41.098,09 euro, la seconda grande vincita finita nella Capitale dall'inizio dell'anno. Nel Punto di Vendita di Straccia Luciana, in viale della Marina 52-54, un fortunato giocatore ha realizzato un 10, indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 5 - 8 - 12 - 13 - 16 - 19 - 20), ma non il numerone 1. Il luogo dove si è fermata la fortuna è a due passi dal famosissimo Pontile di Ostia, simbolo del litorale romano, ricco di storia: costruito nel 1940, fu raso al suolo nel 1943 dalle truppe tedesche per impedire lo sbarco degli anglo-americani. Dopo la sua ricostruzione, negli anni '60 fu scoperta sotto la sua struttura una santabarbara tedesca perfettamente conservata. Il Pontile è lungo ben 150 metri e termina con una piazzola affacciata sul mare, meta dei romani e dei turisti che, proprio come ha fatto oggi la fortuna, quando l'afa attanaglia la metropoli romana, vanno lì a godersi la brezza marina. Congratulazioni al fortunato vincitore.

date_range 8 Luglio 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Marsico Nuovo la fortuna bussa due volte!

Nel paese in provincia di Potenza sono stati centrati due "0" da oltre 13mila euro ciascuno.
La fortuna bussa due volte in Basilicata, con Win for Life Classico. Ieri è stata centrata una doppia vincita in provincia di Potenza. Per la precisione a Marsico Nuovo, piccolo paese (sono circa 4mila gli abitanti), ma con una storia che affonda le sue origini nel periodo pre-romano. Marsico è sempre stato oggetto di desiderio per tutte le dominazioni che si son alternate nel Sud Italia per la sua posizione strategica a cavallo delle tre colline che dominano la Val d'Agri. Oggi è un importante centro di produzione agricola, dove vengono coltivati soprattutto fagioli, tant'è che uno dei piatti tipici sono i "triidd e fasul", cavatelli fatti a mano, conditi con fagioli cotti nella pignatta, al camino. Tornando alla fortuna, nel concorso di ieri, 29 maggio, alle 20.00 sono stati centrati due "0" da oltre 13mila euro ciascuno: dunque il fortunato o i fortunati vincitori non hanno indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (2 - 4 - 5 - 7 - 11 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19) né il numerone 4. Il Punto di Vendita fortunato è stato il "Tabacchi Cesarano" di via San Donato 8. C'è da ricordare come quella di ieri sia stata la prima grande vincita con Win for Life Classico finita in Basilicata dall'inizio dell'anno: un doppio colpo come debutto non è per niente male!   Complimenti!

date_range 30 Maggio 2019
close