Milano, 16 marzo 2020

Marina di Massa, quasi 21mila euro con Win For Life Classico

Inizio settimana fortunato nella frazione del Comune toscano di Massa, centrato un "10" da quasi 21mila euro.

 

La Dea Fortuna ha puntato su un anticipo d'estate ed è arrivata nel mare di Marina di Massa. Nell'estrazione di Win for Life Classico, di lunedì 16 marzo alle ore 12, un fortunato giocatore ha centrato un "10" da quasi 21mila euro (20.601,25 euro per la precisione) convalidando la sua combinazione casuale nel Tabacchi "Non solo fumo" di Via Partaccia 3.

È successo, quindi, proprio a pochi passi dalle meravigliose spiagge che un tempo venivano utilizzate per trasportare merci, mentre oggi rappresentano un luogo ideale per divertirsi e rilassarsi con la propria famiglia. Nella località più bella della Versilia è possibile anche rinfrescarsi nella zona delle pinete che un tempo era un'area ricca di insediamenti agricoli (grano, vite, meloni, agli, cipolle).

 

Spiagge o pinete? Chissà cosa aveva in mente il fortunato giocatore quando ha indovinato la combinazione estratta (3 - 5 - 7 - 8 - 12 - 13 - 14 - 18 - 19 - 20), mancando solo il numerone (2). Sicuramente ora avrà un bel sorriso stampato sul viso.

 

Complimenti al fortunato vincitore.

 



< Torna agli articoli