Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, sabato da urlo: vinto un "10" da oltre 21mila euro in provincia di Salerno.

Nel concorso n°2649 di sabato 5 giugno delle ore 20:00 è stata realizzata una nuova vincita con un "10" da 21.197,15 euro
Sabato sera da sballo con Win for Life Classico, che è arrivato puntuale a movimentare il weekend: nell'estrazione di sabato 5 giugno delle ore 20:00 ha fatto tappa in Campania dove ha incoronato un nuovo vincitore. Un fortunato giocatore, infatti, ha centrato la combinazione vincente formata dai numeri 5 - 7 - 10 - 12 -13 - 14 - 15 - 16 - 18 - 20, ma non il numerone "5", portandosi a casa la vincita di 21.197,15 euro . Come avrà festeggiato il fortunato vincitore? Di certo, avrà iniziato a pensare come utilizzare la somma vinta: un viaggio intorno al mondo la prossima estate, un'auto o un accessorio di arredamento per la sua casa. Non sappiamo quali siano i suoi desideri, ma da oggi potrà realizzarli con questa bella sorpresa! Sicuramente avrà fatto festa anche il Punto di Vendita Sisal "Bar Nazionale" di Via Nazionale 393 a Nocera Inferiore (SA) dove il vincitore aveva tentato la sorte con una schedina Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Continua a sorprendere Win for Life che, dall'inizio del gioco a oggi, ha regalato già 462 rendite. L'estate è alle porte, anche la fortuna potrebbe bussare alla tua! Se sogni di vincere, puoi provarci con Win for Life Classico: non c'è un orario preciso per giocare, perché l'estrazione è ogni ora a partire dalle dalle 7:00 fino all'ultima delle 23:00. Basta scegliere 10 numeri su 20 nel primo pannello e un numero su 20 nel pannello del numerone e il gioco è fatto: non resta che sperare e verificare la combinazione estratta. Complimenti al fortunato vincitore!

date_range 7 Giugno 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico, torna il sereno ed è arcobaleno in Liguria: vinto un "10" da oltre 16mila euro

Nel concorso n°2404 di sabato 22 maggio delle ore 13:00 è stato centrato un "10" da 16.816,25 euro in provincia di La Spezia.
La città di Sarzana ha iniziato le celebrazioni per il bicentenario della morte di Napoleone Bonaparte, ma questo weekend con Win for Life Classico ha avuto un altro motivo per festeggiare: nell'estrazione di sabato 22 maggio, proprio nella provincia spezzina infatti, alle ore 13:00 è scattata la vincita di uno strepitoso "10". Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore e il relativo premio da 16.816,25 euro è stato il giocatore che ha fortunosamente indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 4 - 8 - 9 - 10 - 12 - 13 - 16 - 18 - 19- 20 ma non il numerone "11". L'ignaro vincitore si era recato presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Centroluna di Carmisciano" che si trova in Via Variante Cisa 40 a Sarzana (SP) dove ha incontrato la Dea Bendata, affidandosi completamente alla sorte: ha infatti effettuato la sua giocata con una scheda QuickPick, modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente la combinazione di numeri. Nonostante le pazzie del meteo, con questa vincita ora il sole splenderà ininterrottamente per lui, come per tutti coloro che sono stati premiati in questi anni da Win for Life Classico: il gioco fino ad oggi ha infatti distribuito 462 rendite e un sacco di altre vincite. Se anche tu speri in un mare di fortuna, puoi provare a cavalcare l'ondata di vincite che si stanno susseguendo. L'estrazione di Win for Life Classico è ogni ora e puoi vincere fino a 3000€ al mese per 20 anni. Complimenti al fortunato vincitore

date_range 24 Maggio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli, "serenissima" giornata con la vincita di un "5" da oltre 11mila euro in Veneto

Questa volta la fortuna è arrivata nella Laguna veneta: nel concorso n°28398 di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, è stato vinto un "5" in provincia di Venezia.
Maggio continua sotto il segno della fortuna. Questa volta a regalare emozioni è stata l'estrazione di Win for Life Grattacieli di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, quando un giocatore ha conquistato un "5" del valore di 11.726,18 euro, indovinando la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 13 - 16 - 30 - 51 senza tuttavia centrare il numerone "85". Una mattinata strepitosa per il vincitore che si è aggiudicato il premio e contentezza alle stelle anche per il Punto di Vendita Sisal  "Pa-parazzi Café" situato in Via Marconi 52 a Musile di Piave (VE), dove il fortunato giocatore aveva consegnato una schedina Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Ma il vincitore veneto è solo l'ultimo dei tanti giocatori premiati in questi anni da Win for Life: fino ad oggi, infatti, il gioco ha distribuito ben 462 rendite e assegnato numerosissime altre vincite in tutta Italia. In quest'anticipo d'estate, la Dea Bendata esce sempre più spesso allo scoperto: chissà se "escono" anche i tuoi numeri! Se vuoi scoprirlo, puoi provarci con Win for Life Grattacieli: c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55. Congratulazioni al vincitore

date_range 20 Maggio 2021
placeholder
Vincitori
north_east
Ecco la testimonianza e le emozioni di "Milan" il vincitore del 460esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni

La rendita nr. 460 di Win for Life è stata vinta grazie ad una giocata da 2 euro realizzata a Dignano (UD) presso il Punto di Vendita (Sisal) Bar 4 SEI 4, in via Udine SS 464 SN.
"Milan" è il nome scelto dal vincitore della rendita Win for Life per raccontare la sua storia. Un nome che richiama subito la passione calcistica del vincitore, perché lui si rilassa sul divano a guardare la sua squadra del cuore. Il vincitore, magazziniere, è un uomo di mezza età e nubile. La sua vita è scandita dal lavoro e dagli amici che per lui sono come fratelli, parte della sua famiglia. Milan sembra essere una persona altera, dura, dedita al suo faticoso lavoro che però ama e di cui è fiero. In fondo ai suoi occhi si percepisce tanta dolcezza, quella di un uomo che sa godere delle piccole cose quotidiane, quattro chiacchere con gli amici, un caffè al bar e poco altro. Quanto basta a Milan per vivere una vita normale, seppur con l'ambizione di essere più sereno, di concedersi un po' più di tempo per sé, di fare un viaggio, di avere un'auto nuova. Mentre è al bar a prendere un caffè, occasionalmente il vincitore gioca a Win for Life, investendo sempre 2 €. Milan, infatti, non ha appuntamenti fissi, progetti specifici per la sua vita personale, ma segue l'istinto e per questa ragione anche i numeri che gioca sono casuali, numeri che lascia scegliere al destino. Poi, finalmente rilassato sul suo divano, Milan scopre della vincita verificandola nel suo tablet. É incredulo. " Troppo bello per essere vero" - esclama il vincitore - speriamo non sia un sogno!"  "Quando ho scoperto di aver vinto ci ho impiegato un giorno a capire che era accaduto davvero a me. Mi davo i pizzicotti sul volto per essere certo di essere sveglio, guardavo i miei amici per essere sicuro di essere vivo. Non sono cose che capitano tutti i giorni e in quei momenti confondi la realtà con il sogno¿ ma è pur vero che spesso anche i sogni possono diventare realtà! A me è capitato per davvero e per davvero sono io il vincitore di una rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per 20 anni. È incredibilmente fantastico!" Con i soldi della vincita Milan non sa ancora cosa farà. Non ha ancora avuto tempo per pensarci, sta ancora elaborando la realtà. Ma ha tanti progetti in sospeso che certamente si concretizzeranno. "Ma, soprattutto, potrò essere sereno, libero dalle scadenze che ogni mese mi assillano e poi penserò a togliermi qualche piccolo sfizio. Già questo è un sogno e voglio essere vigile per godere di questa straordinaria realtà!"

date_range 17 Maggio 2021

Esplora la mappa della Fortuna!

Dove si sono registrati i jackpot milionari di Eurojackpot?

Dai uno sguardo alla mappa e scopri i paesi baciati dalla fortuna

winforlife-mappa-della-fortuna-02-desk@2x.png
close