Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life inarrestabile: vinto ancora un "10" da oltre 16mila euro nel Pavese.

Win for Life Classico continua a farci sognare e a distribuire vincite: nel concorso n°448 delle 12:00 di giovedì 27 gennaio ancora una volta è stato vinto un "10" da 16.641,00 euro.
La giostra della fortuna prosegue il suo giro in tutta Italia e si ferma solo per assegnare ricchi premi. A salirci sopra questa volta è stato un giocatore della Lomellina che nell'estrazione di Win for Life Classico di giovedì 27 gennaio delle ore 12:00 ha conquistato un bottino pari a 16.641 euro grazie alla vincita di un "10". Il fortunato vincitore si è aggiudicato il premio in palio dopo aver indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 3 - 8 - 9 - 10 - 12 - 15 - 16 - 17 - 19 - 20 senza tuttavia centrare il numerone "17". Poco male, ma tanta felicità! Sia per lui che per il Ricevitore che, senza saperlo, aveva lasciato entrare anche la Dea Bendata. L'incontro fatale è infatti avvenuto nel Punto di Vendita Sisal "Cin Cin Cin Bar di Amelotti Lucio" che si trova in Piazza San Michele 3 a Valle Lomellina in provincia di Pavia. Un appuntamento al buio e un bacio della Fortuna all'ignaro vincitore che qui aveva giocato la sua schedina. Ma questa è soltanto l'ultima delle tappe che Win for Life ha fatto fino ad ora: il gioco con tutte le sue modalità ha infatti assegnato ben 463 rendite e premiato migliaia di altri giocatori. Ogni momento è buono per provare a vincere con Win for Life Classico. L'estrazione è ogni ora e hai tempo dalle 7:00 del mattino fino alle 23:00. Non perdere la tua occasione! Complimenti al vincitore.

date_range 27 Gennaio 2022
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: giovedì da sballo! Vinto un "5" da più di 7mila euro.

Il primo spettacolo della giornata è già andato in scena: nel concorso n°5356 di giovedì 27 gennaio delle ore 11:15 di Win for Life Grattacieli è stata realizzata la vincita di un "5" che supera i 7mila euro, in provincia di Livorno, a Porto Azzurro.
Immaginate di vivere un giorno qualunque in pieno inverno. Il freddo è pungente e state sognando il vostro prossimo viaggio al caldo o anche solo una bella settimana bianca. All'improvviso la notizia che vi fa balzare dalla sedia: la Fortuna ha bussato alla vostra porta e quella vacanza, di colpo, diventa sempre più vicina e reale. No, non è la trama di un film, ma la sorte che è toccata al vincitore di Win for Life Grattacieli che, nel concorso n°5356 di giovedì 27 gennaio delle ore 11:15, ha conquistato un "5" da 7.682,11 euro. Per realizzare la vincita gli è bastato centrare in pieno tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 12 - 25 - 27 - 58 anche senza indovinare il numerone "71". E ora con la somma vinta il fortunato giocatore potrà togliersi qualche capriccio, far fronte alle solite spese e magari esaudire anche più di un desiderio. Ma non sarà il solo a festeggiare. Insieme a lui esulta anche il Punto di Vendita Sisal "Tutte Cosa" situato in Via Ricasoli 1 a Porto Azzurro (LI) dove il fortunato aveva messo in gioco la sua cinquina vincente. Più o meno ricca, una vincita è sempre una gioia tanto inaspettata quanto immensa. Lo sanno bene tutti i giocatori che Win for Life ha premiato fino ad oggi: infatti, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito 463 rendite e incoronato tantissimi altri vincitori. Se anche tu vuoi provare l'emozione di vincere, puoi metterti in gioco con Win for Life Grattacieli. Puoi farlo in qualsiasi momento, perché c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55. Congratulazioni al vincitore.

date_range 27 Gennaio 2022
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life colpisce ancora: vinto un altro "10" da più di 20mila euro nella Capitale.

È di nuovo tempo di festeggiare grazie a Win for Life Classico: nel concorso n°330 di giovedì 20 gennaio delle ore 13:00 è stata realizzata la vincita di un nuovo "10" da 20.710,97 euro.
Un giovedì qualunque che di colpo si trasforma in una splendida giornata. O almeno così è stato per il fortunato giocatore che nell'estrazione di giovedì 20 gennaio delle ore 13:00 ha centrato un "10" indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 5 - 6 - 8 - 9 - 11 - 12 - 15 - 16 - 17 - 18 ma non il numerone "3". Incassa un ricco premio pari a 20.710,97 euro, viene incoronato immediatamente vincitore ed ecco che un giorno di ordinaria normalità prende tutta un'altra piega, grazie a Win for Life Classico. La felicità esplode anche nel Punto di Vendita Sisal "Masci Caffè" situato in Via M. Menghini n° 58/60 nel cuore di Roma, dove il vincitore ha incontrato la Dea Bendata, affidandosi completamente al caso. Già, perché la vincita è arrivata a seguito di una giocata Quick Pick, modalità con cui è il terminale a scegliere la combinazione di numeri da mettere in gioco. La ruota della Fortuna gira insieme a Win for Life che, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito fino ad oggi ben 463 rendite e premiato numerosi altri vincitori. Se anche tu sogni di vincere, puoi provarci in qualsiasi momento della giornata con Win for Life Classico. Infatti c'è un'estrazione ogni ora e si può giocare dalle 7:00 alle 23:00. Complimenti al vincitore.

date_range 21 Gennaio 2022
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life, una vincita tira l'altra: realizzato di nuovo un "10" da oltre 13mila euro.

Le feste sono terminate ma solo sulla carta! Con Win for Life Classico la baldoria continua: nel concorso n° 182 di martedì 11 gennaio delle ore 18:00 è stato vinto un altro "10" da 13.662,01 euro.
Smontati gli alberi di Natale e salutati gli addobbi,  i festeggiamenti proseguono per il fortunato giocatore che ieri sera, con un bacio della Fortuna, si è ritrovato vincitore di Win for Life Classico. Con un colpo da maestro ha centrato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 2 - 6 - 8 - 10 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 senza tuttavia indovinare il numerone "1". È così che nel concorso di martedì 11 gennaio delle ore 18:00 si è aggiudicato la vincita di un "10" da 13.662,01 euro. E il 2022 inizia alla grande anche per il Punto di Vendita Sisal "Snack Bar Faziani" che si trova in Piazza Guglielmo Marconi n°1 ad Attigliano (TR), dove il vincitore si era recato per effettuare la sua giocata fortunata. Seconda settimana dell'anno e secondo sogno realizzato! Win for Life mantiene i suoi buoni propositi: dopo aver distribuito 463 rendite con tutte le sue modalità di gioco, continua a regalare vincite. Ma siamo solo all'inizio, il meglio deve ancora arrivare. Prova a metterti in gioco con Win for Life Classico e scopri cosa ti ha riservato la sorte per quest'anno! Non c'è fretta, perché con un'estrazione all'ora puoi giocare in qualsiasi momento della giornata, dalle 7:00 alle 23:00. Congratulazioni al vincitore.

date_range 12 Gennaio 2022

Esplora la mappa della Fortuna!

Dove si sono registrati i jackpot milionari di Eurojackpot?

Dai uno sguardo alla mappa e scopri i paesi baciati dalla fortuna

winforlife-mappa-della-fortuna-02-desk@2x.png
close