Milano, 27 gennaio 2020

Win for Life Classico, a Carimate (CO) un sabato sera in compagnia della Fortuna

Nella serata del 25 gennaio in Brianza centrato un "10" da oltre 17mila euro.

Un sabato sera strepitoso a Carimate, un paesino in provincia di Como, dove è arrivata una vincita targata Win for Life Classico. Per un fortunato giocatore un tranquillo weekend brianzolo si è trasformato in una grande festa.

È accaduto tutto alle ore 23 del 25 gennaio a un passo dal centralissimo Castello, cuore del paese, dagli uffici del Comune e dalle stradine dove, nelle serate del fine settimana, ci si attarda con gli amici per una cena o un brindisi insieme.

Chissà che proprio da una di queste compagnie non sia arrivato il fortunato di turno: dal tavolo di un locale al Tabacchi Pagani in via Arnaboldi 5 - il luogo "toccato" dalla Dea Bendata -  la distanza è ridottissima. Ed ecco dunque la giocata: un 10 realizzato con la combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 7 - 8 - 10 - 12 - 13 - 16 - 17), a cui è mancato solo il numerone 20 per trasformarsi in una rendita.

Poco male, comunque, il fortunato giocatore si è potuto consolare con una vincita di oltre 17mila euro (17.198,41 euro per la precisione).

 

E dunque non resta che fare i complimenti al fortunato giocatore.



< Torna agli articoli