Milano, 9 marzo 2020

Caccamo, tra la rocca medievale, vinti oltre 6mila euro con Win for Life Grattacieli

La città in provincia di Palermo rende fortunato un giocatore che domenica verso l'ora di pranzo ha centrato una vincita da oltre 6mila euro.

 

Con il castello più grande della Sicilia, Caccamo si difendeva dal nemico vicino e da quello proveniente da altre regioni. E pensare che, nell'arco di oltre otto secoli, diverse sono state le dinastie che si sono avvicendate, ciascuna con la propria storia. Spiccano tra loro le nobili casate dei Chiaramonte, Prades, Cabrera, Henriquez, Amato e De Spuches che nel 1963 vende il Castello alla Regione Siciliana.

Oggi il centro medievale in provincia di Palermo, oltre a conservare il suo patrimonio artistico inestimabile, glorifica la vincita di domenica.

Nell'estrazione di Win for Life Grattacieli dell'8 marzo alle ore 12:50, infatti, un fortunato giocatore ha centrato un "5" da oltre 6mila euro (6.066,48 euro per la precisione). La vincita è stata realizzata con una combinazione casuale da 2 euro, giocata nel Tabacchi Amodeo di via Termitana 47, proprio a pochi passi dal Castello annoverato tra le rocche feudali meglio conservate dell'Isola. Il fortunato vincitore ha indovinato tutta la combinazione vincente (2 - 6 - 15 - 40 - 60), ma non il numerone 64.

 

Win for Life con tutte le sue modalità ha distribuito fino a oggi 455 rendite.

 



< Torna agli articoli