Milano, 24 marzo 2020

Brindisi, Win For Life Classico fa tappa in Puglia

La città pugliese rende fortunato un giocatore che, nell'estrazione del 24 marzo alle ore 11, ha centrato una vincita da 10mila euro.

 

Dalla Via Appia, nel primo secolo avanti Cristo, arrivavano a Brindisi i prodotti vitali. Oggi, invece, sono arrivati 10mila euro (10.023,26 euro per la precisione) grazie a Win For Life Classico.

Il 24 marzo, alle ore 11, nel Punto di Vendita "Lucky Shop" di Brindisi (posizionato appunto sulla Strada Appia Antica) è stato centrato il 10 che, a fronte della giocata da 1 euro, ha portato ad una consistente vincita nelle tasche del fortunato giocatore.

 

Il giocatore ha indovinato la combinazione estratta (5 - 6 - 7 - 9 - 10 - 11 - 16 - 18 - 19 - 20), ma non il numerone 16.

 

La vincita è arrivata proprio in quella strada che, al tempo dei Romani, era considerata un crocevia rilevante dal punto di vista commerciale. Sull'Appia Antica, infatti, arrivavano a Brindisi le merci che ne fecero un importantissimo scalo per la Grecia e l'Oriente. Un luogo storicamente molto importante e ancora oggi visitabile. L'Appia Antica è considerata una delle più grandi opere di ingegneria civile del mondo antico e strategicamente fondamentale per l'enorme impatto economico, militare e culturale che ha avuto sulla società e sulla storia romana.

 

Complimenti al fortunato giocatore.



< Torna agli articoli