Milano, 7 novembre 2019

Win for Life Classico: a Triggiano un colpo da quasi 16mila euro

La fortuna si ferma nel paese a pochi chilometri da Bari, dove nel concorso di mezzogiorno è stato realizzato uno "0".

La fortuna fa tappa in provincia di Bari grazie a Win for Life Classico, che nel concorso delle 12.00 del 7 novembre, ha regalato una vincita da quasi 16mila euro, (15.641,21 euro per la precisione). Il colpo fortunato è stato centrato grazie a uno "0": il fortunato giocatore non ha quindi indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (2 - 4 - 5 - 6 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19) né tantomeno il numerone (14).

 

La giocata vincente arriva dal Punto di Vendita "Joker" di Corso Vittorio Emanuele 135, a Triggiano, paese che si trova a circa 10 km dal capoluogo della Puglia e che sorge adagiato sulla Conca di Bari, dove corre la formazione calcarea della "Lama di San Giorgio". Proprio per questo motivo, come tanti altre località di quell'area, Triggiano è ricca di grotte calcaree che furono luogo di insediamenti umani sin dal neolitico.

Nella Piazzetta di San Martino, ad esempio, proprio nel centro del paese, una lastra in pietra afferma che in quel preciso punto si trovavano delle grotte dove si stabilì il primo gruppo di triggianesi in un lontano passato.

 

Tornando al presente, invece, non resta che fare i complimenti al fortunato vincitore che oggi festeggia questa bella vincita.



< Torna agli articoli