Milano, 21 ottobre 2019

Win for Life Classico: festa nella Capitale

A due passi dalla storica borgata del Quarticciolo è stato centrato un "10" da oltre 16mila euro nel concorso delle 17 di lunedì 21 ottobre.

Un mite pomeriggio di fine ottobre nella periferia romana, dove tutti conoscono tutti e le strade non hanno segreti per chi ha vissuto lì una vita. È proprio in uno degli scorci suburbani della Capitale che la fortuna ha fatto tappa nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre. Nel concorso delle 17 di Win for Life Classico, un fortunato giocatore ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 15 - 16 - 18 - 19), ma non il numerone (15) e si è aggiudicato un premio di oltre 16mila euro (16.815,73 euro per le precisione).

 

Una giornata da ricordare per il Bar Panatta, il Punto di Vendita Sisal in cui è stata convalidata la schedina vincente: un piccolo punto di ritrovo in via delle Spighe 32/C, a poca distanza dalla storica borgata del Quarticciolo, uno dei punti nevralgici della resistenza romana durante l'occupazione tedesca nella seconda guerra mondiale.

Una zona oggi resa particolarmente viva dalla nascita di teatri, biblioteche, spazi verdi e locali. Un'atmosfera che offre ancora un'esperienza autentica della metropoli e che oggi ha regalato una piccola gioia a sorpresa a un fortunato giocatore.



< Torna agli articoli