Milano, 29 agosto 2019

Win for Life Classico: la fortuna torna a Campi Bisenzio

Nel comune a pochi chilometri da Firenze sono stati vinti quasi 13mila euro grazie a uno "0".

La fortuna si ferma in Toscana grazie a Win for Life Classico. Per la precisione a Campi Bisenzio, comune situato tra Prato e Firenze che prende il nome dal corso d'acqua che attraversa la città (il Bisenzio, per l'appunto) e che viene citato anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia, nel canto XXXII dell'Inferno. "Se vuoi saper chi son cotesti due, la valle onde Bisenzo si dichina del padre loro Alberto e di lor fue" dice Virgilio a Dante riferendosi a due dannati che attirano l'attenzione del Sommo Poeta.

 

Tornando invece alla fortuna, nel concorso delle 09.00 di oggi 29 agosto, nel Punto di Vendita della stazione di servizio Esso di via Allende sono stati vinti quasi 13mila euro (12.944,76 euro per la precisione) grazie ad uno "0": il fortunato giocatore, dunque non ha indovinato nemmeno uno dei numeri della combinazione vincente (1 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 12 - 13 - 17 - 20) e nemmeno il numerone (10).

 

Per la cronaca, bisogna ricordare non solo che quella di oggi è la quarta grande vincita finita in Toscana dall'inizio dell'anno con Win for Life in tutte le sue formule di gioco (dopo quelle di Larciano, Carrara e Sesto Fiorentino), ma che, anche nel luglio 2016, grazie alla modalità classica, sempre a Campi Bisenzio siano stati vinti poco più di 10mila euro grazie a un "10".

 

Congratulazioni al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli