Milano, 4 marzo 2019

Win for Life Classico: a Genova la seconda rendita del 2019

La fortuna si ferma in Liguria, dove venerdì sera sono stati vinti 3mila euro al mese per i prossimi 20 anni.

I 42 Palazzi dei Rolli, dimore di papi, ambasciatori e principi, dichiarati patrimonio dell'Unesco. I pittoreschi borghi di pescatori, come Boccadasse. I mille carruggi che attraversano il quartiere del Castelletto. La funicolare che si arrampica fino alle alture del quartiere Righi, l'Acquario e i 22 musei civici da visitare. È in mezzo a tutte queste meraviglie, ossia a Genova, che la fortuna ha deciso di fermarsi per il weekend: venerdì sera nel capoluogo ligure è stata centrata una rendita da 3mila euro al mese per venti anni con Win for Life Classico.

La vincita è stata realizzata nel concorso delle ore 20.00 dell'1 marzo, nel Punto di Vendita "Cartolibreria Mongiardino" in Piazza Lido di Pegli 1A/R: il fortunato giocatore ha centrato un "10+1", indovinando tutti i numeri della combinazione vincente (1 - 3 - 4 - 7 - 9 - 12 - 13 - 14 - 17 - 19) e anche il Numerone 9.

Si tratta della seconda rendita arrivata nel 2019, mentre complessivamente è la 452ª assegnata da Win for Life con tutte le sue modalità di gioco. Non resta quindi che fare i complimenti al fortunato vincitore che avrà di sicuro passato il weekend a festeggiare, ma anche a fantasticare su come potrà cambiare la sua vita con 3mila euro al mese in più!



< Torna agli articoli