storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma in Valdinievole

A Larciano, in provincia di Pistoia, lo scorso 4 gennaio è stato centrato un "5" da oltre 6.500 euro.
Subito prima della fine delle feste, la fortuna si è fermata in Valdinievole con Win for Life Grattacieli. Per la precisione in provincia di Pistoia, a Larciano, piccolo comune che si estende dalle pendici della catena del Montalbano giungendo fino al Padule di Fucecchio, la più estesa area paludosa italiana. A Larciano si produce un ottimo Chianti, nonché del pregiato olio extravergine di oliva, ma sono rinomate anche le produzioni artigianali di materiale per la casa, come scope, spazzole e strofinacci. Il colpo fortunato è stato centrato venerdì scorso, 4 gennaio 2019, nel concorso delle 9.10 di mattina, nel Punto di Vendita "Tabaccheria La Fenice" di Piazza Vittorio Veneto 155. Il fortunato giocatore ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 11 - 18 - 37 - 58), ma non il Numerone 71. Per lui, un premio da oltre 6.500 euro, 6.572,08 euro per la precisione. Quella di Larciano è la prima grande vincita dell'anno finita in Toscana con Win for Life, dopo le sei centrate nel 2018: il doppio colpo da 24mila euro di marzo a Firenze, quello da 12mila euro di Montecatini (sempre a marzo), le rendite di Massa Carrara e Piombino tra aprile e maggio e lo "0" da 22mila euro di luglio a Pontedera. Complimenti al primo fortunato del 2019, che ha trovato il modo di chiudere le feste alla grande!

date_range 7 Gennaio 2019
placeholder
Vincitori
north_east
Win for Life Classico: a Viterbo si festeggia una gran fine dell'anno

La fortuna si è fermata nella Tuscia, dove sabato scorso è stato centrato uno "0" e realizzata una vincita da quasi 11.500 euro.
Ogni cultura ha i suoi rituali per celebrare la fine di un anno e l'inizio di uno nuovo. Rituali che oltre a scandire il tempo, propiziano la buona sorte: come buttare via le cose vecchie, indossare qualcosa di rosso e via dicendo. Così era ad esempio, anche nella Tuscia, antica terra degli etruschi, dove in onore di Norzia, divinità assimilabile alla Fortuna dei romani, ogni anno veniva piantato un chiodo nel muro del suo tempio. Un rito che serviva per tenere il conto del tempo passato, ma anche per ingraziarsi la dea a cui veniva attribuita la capacità di fissare il destino, nel bene o nel male. A Viterbo, il comune del Lazio che è in piena Tuscia e nel cui territorio (a Volsinii) sorge il più antico e famoso tempio dedicato a Norzia, la fortuna è arrivata a cavallo tra la fine di un anno e l'inizio di quello nuovo: nel concorso Win for Life Classico delle 15.00 di sabato 29 dicembre 2018, è stato realizzato uno "0" grazie al quale sono stati vinti quasi 11.500 euro. Dunque, nella giocata fortunata, arrivata nel Punto di Vendita Sisal "Tabacchi Barbetta" di piazza dell'Ortigara 14, non è stato indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (4 - 6 - 9 - 10 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 20) e nemmeno il Numerone 7. Grazie a questa bella somma, il fortunato giocatore sarà sicuramente riuscito a festeggiare il passaggio da un anno all'altro, come viene auspicato negli auguri: con una buona fine e un buon inizio!

date_range 3 Gennaio 2019
close