Milano, 17 dicembre 2018

Win for Life Classico, la fortuna si ferma ancora in Lombardia

Domenica, grazie a un "10", sono stati vinti oltre 24mila euro a Castelbelforte, in provincia di Mantova. È l'ottava grande vincita finita in regione dall'inizio dell'anno.

La fortuna si ferma ancora in Lombardia durante il week-end: dopo la vincita centrata sabato a Senna Comasco, domenica è stata la volta di Castelbelforte con Win for Life Classico.

Il paese in provincia di Mantova è anche conosciuto come Due Castelli a causa delle due torri, oggi scomparse, teatro di numerose battaglie tra mantovani e veronesi, dal XII secolo in poi.

Tornado al presente, il colpo di fortuna di domenica 16 dicembre 2018 è arrivato grazie al concorso delle 10.00: grazie a un "10" sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 5 - 7 - 8 - 9 - 11 - 14 - 17 - 18 - 19), ma non il Numerone 14.

 

Il vincitore ha scelto il Punto di Vendita "Scacco Matto" di via Marconi 7 per tentare la fortuna e ha portato a casa oltre 24mila euro, 24.130,49 euro per la precisione.

 

Per la cronaca, quella di domenica è l'ottava grande vincita che finisce in Lombardia con Win for Life dall'inizio dell'anno, dopo quelle di Chiavenna, le due di Milano, quelle di Borgo San Siro, Cantù, Senna Comasco e la rendita di Abbiategrasso.

 

Non resta che fare i complimenti al fortunato giocatore che ora potrà sbizzarrirsi in gran regali di Natale!



< Torna agli articoli