Milano, 26 marzo 2014

Vinci per la vita - Win for Life raggiunge un nuovo record: le rendite distribuite toccano quota 400

Dal lancio del gioco, il 29 settembre 2009, rendite per oltre 452 milioni di euro
La regione Lombardia in testa alla fortunata classifica con 73 rendite
Piedimulera (VB) si aggiudica la 400esima rendita

 

Vinci per la vita - Win for Life, il gioco che ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, conquista un importante nuovo traguardo: 400 rendite distribuite dal lancio del gioco, il 29 settembre 2009.


La 400esima rendita è stata vinta a Piedimulera (VB) nella ricevitoria Caffè Piemonte, situata in Piazza Mercato 1, grazie alla fortunata combinazione 1, 7, 19, 27, 58, numerone 65. Il fortunato vincitore si aggiudica 100mila euro subito e una rendita da 4mila euro al mese per vent'anni. La vincita è avvenuta con una giocata da 2 euro di Win for Life Grattacieli.


In poco più di quattro anni, Win for Life ha distribuito rendite per un valore complessivo di 452 milioni di euro, e quasi cento rendite ogni anno. Nel suo primo mese di vita,  Win for Life ha assegnato ben 53 rendite, circa 2 al giorno!


La Lombardia guida la classifica delle regioni più fortunate con 73 vitalizi, seguita dal Lazio e dal Veneto rispettivamente con 68 e 52.


In questi anni Win for Life ha saputo appassionare in egual misura sia gli uomini che le donne, giovani coppie e pensionati, professionisti e artigiani. Si dice, infatti, che toccare ferro porti fortuna: nel caso di Win for Life è proprio così dal momento che la maggior parte dei vincitori fanno lavori che hanno a che fare con il ferro!


Vinci per la vita ¿ Win for Life è il primo gioco a totalizzatore in Italia che offre come premio più importante una rendita mensile di 3mila, 4mila e 10mila euro tutti i mesi per vent'anni, oltre a tanti premi immediati.

< Torna agli articoli