storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Vincitori
north_east
Ritirata la 400esima rendita Win for Life 100mila euro subito e 4mila euro al mese per 20 anni al fortunato vincitore della provincia di Verbania

La storia di Marco (nome di fantasia) Incassata la vincita realizzata martedì 25 marzo a Piedimulera (VB) presso la ricevitoria Caffè Piemonte, Piazza Mercato, 1 - Il vitalizio è stato vinto con una schedina da 2€
Si è presentato presso gli uffici di Milano, Marco (nome di fantasia), il fortunato vincitore del vitalizio Win for Life realizzato durante il concorso N°17080 delle ore 19.15 di martedì 25 marzo presso il punto vendita Caffè Piemonte, situato in Piazza Mercato 1, Piedimulera (VB). Marco, impiegato sulla cinquantina, ha l'abitudine di tentare la fortuna tre volte a settimana con gli stessi numeri e la stessa cifra: 10 euro a settimana fra Win for Life e SuperEnalotto. Quel fortunato martedì va dal barbiere ma una lunga fila lo spinge nel vicino Caffè, dove gioca la schedina che poche ore più tardi scoprirà essere quella fortunata. Succede spesso che il caso, questa volta una fila non prevista dal barbiere, porti un dono del tutto inaspettato. Ed è quello che è successo a Marco, che in serata torna a casa e, insieme alla compagna, controlla sul proprio smartphone l'esito della sua giocata, un gesto che ripeterà più e più volte, in modo quasi meccanico, incredulo e allo stesso tempo emozionato. Ricontrolla ora, numeri e data del concorso. Ed è solo dopo innumerevoli controlli che Marco e la compagna si convincono che è tutto vero e stappano una bottiglia di vino, concedendosi un meritato brindisi. Ancora emozionato Marco prova a dormire, invano, ma mai insonnia fu più gradita. Il giorno dopo la coppia decide di andare a sciare come aveva programmato, come se quella inaspettata vincita non fosse arrivata. La schedina, che in un primo momento era stata consegnata alla fredda sicurezza della cassaforte, viene trasferita nel portafogli di Marco, alla stregua di una ricevuta qualsiasi. La compagna infatti, allarmata dai recenti furti messi a segno in zona, convince Marco a portarla con sé. Marco ha la passione per le moto e probabilmente comprerà il modello sognato per tanti anni, ma la coppia rimane con i piedi per terra: di sicuro la vincita, che il fortunato ha avuto il coraggio di confessare solamente al fratello e ai due amici più intimi, cambierà la loro vita ma la compagna ha già ripetuto più volte che continuerà a lavorare. E si sa, quando la fortuna incontra la saggezza, il gioco è fatto.

date_range 10 Aprile 2014
placeholder
Vincitori
north_east
Lorenzo, il vincitore, festeggia la rendita ventennale vinta alla Tabaccheria Berto di Tortona

Vinci per la vita - Win for Life, il gioco che ha lanciato in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, ha celebrato il Signor Lorenzo, che l' 11 marzo 2014 si è aggiudicato la 398esima rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per vent'anni.
La vincita è avvenuta presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Berto di Corso della Repubblica 4/D a Tortona (AL). Il Signor Lorenzo, impiegato in una industria metalmeccanica della zona, ha voluto essere presente alle celebrazioni per condividere con il ricevitore, i parenti, gli amici e con tutti i presenti, la gioia e le emozioni per la vincita che ha realizzato "Il giorno in cui ho vinto era una normalissima pausa pranzo e, come al solito, ho giocato i miei numeri prima di tornare in ufficio" Ha dichiarato Lorenzo, visibilmente emozionato "Quando ho ricontrollato la schedina ho pensato fosse uno scherzo architettato dai miei colleghi ma poi ho realizzato che era tutto vero. Questa rendita mi consentirà di guardare ai prossimi anni con tranquillità. Voglio estinguere il mutuo, fare qualche lavoretto di ristrutturazione alla casa, sostenere gli studi di mia figlia e godermi gli anni di lavoro che mancano prima della pensione". "Sono molto contenta della vincita del signor Lorenzo, che conosco da anni ed è un nostro affezionato cliente - dichiara Stefania Berto, titolare della ricevitoria - Quando ho visto la vincita avevo già il sospetto che si trattasse di Lorenzo, perché gioca i suoi numeri sempre quell'ora. La certezza l'ho avuta solo quando, con gli occhi illuminati di gioia, si è presentato di persona nella mia ricevitoria. Spero che presto qualche altro tortonese venga baciato dalla fortuna. Win for Life è un gioco molto semplice e il fatto che si possa vincere una rendita viene molto apprezzato dai miei clienti."

date_range 28 Marzo 2014
placeholder
Vincitori
north_east
Vinci per la vita - Win for Life raggiunge un nuovo record: le rendite distribuite toccano quota 400

Dal lancio del gioco, il 29 settembre 2009, rendite per oltre 452 milioni di euro La regione Lombardia in testa alla fortunata classifica con 73 rendite Piedimulera (VB) si aggiudica la 400esima rendita
Vinci per la vita - Win for Life, il gioco che ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, conquista un importante nuovo traguardo: 400 rendite distribuite dal lancio del gioco, il 29 settembre 2009. La 400esima rendita è stata vinta a Piedimulera (VB) nella ricevitoria Caffè Piemonte, situata in Piazza Mercato 1, grazie alla fortunata combinazione 1, 7, 19, 27, 58, numerone 65. Il fortunato vincitore si aggiudica 100mila euro subito e una rendita da 4mila euro al mese per vent'anni. La vincita è avvenuta con una giocata da 2 euro di Win for Life Grattacieli. In poco più di quattro anni, Win for Life ha distribuito rendite per un valore complessivo di 452 milioni di euro, e quasi cento rendite ogni anno. Nel suo primo mese di vita,  Win for Life ha assegnato ben 53 rendite, circa 2 al giorno! La Lombardia guida la classifica delle regioni più fortunate con 73 vitalizi, seguita dal Lazio e dal Veneto rispettivamente con 68 e 52. In questi anni Win for Life ha saputo appassionare in egual misura sia gli uomini che le donne, giovani coppie e pensionati, professionisti e artigiani. Si dice, infatti, che toccare ferro porti fortuna: nel caso di Win for Life è proprio così dal momento che la maggior parte dei vincitori fanno lavori che hanno a che fare con il ferro! Vinci per la vita ¿ Win for Life è il primo gioco a totalizzatore in Italia che offre come premio più importante una rendita mensile di 3mila, 4mila e 10mila euro tutti i mesi per vent'anni, oltre a tanti premi immediati.

date_range 26 Marzo 2014
placeholder
Vincitori
north_east
Assegnata la 396esima rendita Win for Life 3mila euro al mese per 20 anni alla fortunata vincitrice di Cinisello Balsamo (MI)

La storia di Ginevra (nome di fantasia) Incassata la vincita realizzata martedì 18 febbraio a Cinisello Balsamo (MI) presso la ricevitoria Il Tabaccaio, Via Libertà, 28 - Il vitalizio è stato vinto con una schedina da 1€
Si è presentata presso gli uffici di Milano, Ginevra (nome di fantasia), la fortunata vincitrice del vitalizio Win for Life realizzato durante il concorso N°821 delle ore 11.00 di martedì 18 febbraio presso il punto vendita Il Tabaccaio, situato in Via Libertà 28 a Cinisello Balsamo (MI). Ginevra, casalinga sulla quarantina, è una donna solare ed espansiva con una grande dedizione per la famiglia. Tutte le mattine accompagna i figli nella vicina stazione di Sesto San Giovanni per poi tornare a casa ad occuparsi delle infinite faccende che il lavoro di casalinga comporta. Tutti i giorni per Ginevra si ripete lo stesso rituale: prepara la colazione, accompagna i figli in stazione e, prima di rientrare a casa, si ferma al bar per bere un caffè e giocare la sua schedina Win for Life da un Euro, mettendo in gioco i numeri che ha scelto fra date di nascita, anniversari e ricorrenze. Quel martedì mattina però qualcosa interrompe la routine di Ginevra: una gomma bucata la costringe a improvvisarsi meccanico e a cambiare lo pneumatico sotto l'insistente pioggia che da mesi caratterizza molte giornate milanesi. Nonostante l'inconveniente, Ginevra non vuole rinunciare al suo piccolo rito quotidiano così, presentandosi in tarda mattinata al bar, beve il suo caffè, gioca i suoi numeri e torna a casa. Quella sera, mentre lava i piatti, Ginevra chiede al marito di controllare su internet la giocata. Il marito è esterrefatto, controlla e ricontrolla tutti i numeri poi, correndo dalla moglie urla: "Ci rivediamo fra venti anni, ci rivediamo fra venti anni!". Con la rendita da tremila Euro al mese per 20 anni Ginevra estinguerà il mutuo della casa, aiuterà i figli e, cosa più importante per lei, utilizzerà la rendita come fosse una pensione.

date_range 13 Marzo 2014
close