Win for Life: l'autunno inizia all'insegna della fortuna. Realizzato un "10" da quasi 20mila euro
Win for Life Classico fa tappa nel capoluogo piemontese e premia un fortunato giocatore di Torino: nel concorso n°4550 di sabato 25 settembre delle ore 17:00 è stato centrato un "10" che sfiora i 20mila euro.
Settembre, si sa, è il mese dei buoni propositi e dei nuovi inizi. A confermarlo è anche il vincitore che questo weekend ha inaugurato una nuova stagione fortunata con Win for Life Classico.
Tutto è iniziato a Torino nel concorso n°4550 di sabato 25 settembre delle ore 17:00. Recatosi presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria" di Corso Re Umberto 42F, il fortunato ha messo in gioco e indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 5 - 7 - 8 - 11 - 12 - 14 - 15 - 18 - 19, ma non il numerone "8".
Il lieto fine non si è fatto attendere. Dopo tanto sperare è finalmente arrivata la vincita di un "10" e del ricco premio pari a 19.274,06 euro. Una bella cifra, con cui il giocatore potrà realizzare i suoi progetti e anche qualche altro piccolo grande sogno che aveva chiuso nel cassetto, magari da chissà quanto tempo prima.
Lo sanno bene tutti i vincitori che sono stati incoronati in questi anni da Win for Life: ben 463 le rendite distribuite e innumerevoli altre vincite assegnate attraverso tutte le sue modalità di gioco. L'autunno è appena cominciato, cadono le foglie e nel cielo si scorge qualche nuvola di troppo...ma se a sorprenderti fosse invece una pioggia di fortuna? Per scoprirlo puoi provare a metterti in gioco con Win for Life Classico. C'è un'estrazione ogni ora, dal mattino alle 7:00 fino all'ultima della sera, alle 23.00.
Congratulazioni al vincitore!