Win for Life Grattacieli: a Sassuolo un sabato da 5.700 euro!
Ancora una grande vincita in Emilia Romagna: questa volta in provincia di Modena, dove è stato realizzato un "5"
Il "Distretto della Ceramica" colpisce ancora. Dopo la vincita centrata con Win for Life Classico lo scorso 20 febbraio a Casalgrande, questa volta il concorso di casa Sisal ha premiato Sassuolo, in provincia di Modena, uno dei quattro comuni (assieme anche a Fiorano Modenese e Castellarano) dove la produzione di piastrelle e affini muove l'economia.
Nel concorso delle 08.30 di sabato 23 febbraio 2019, con Win for Life Grattacieli è stato realizzato un "5" indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 6 - 17 - 36 - 57) ma non il Numerone 67.
La giocata vincente è stata realizzata nel Punto di Vendita "Tabaccheria Ricevitoria Edicola" situato al civico 31 della Circonvallazione Sud.
Dopo aver fatto i complimenti al fortunato giocatore che ha portato a casa oltre 5.700 euro, 5.722,07 euro per la precisione, è opportuno ricordare anche come l'Emilia Romagna sia stata tra le regioni più fortunate di questo primo scorcio di 2019: quella di Sassuolo, dopo Traversetolo, Ferrara e Casalgrande, è la quarta grande vincita finita in regione grazie a Win for Life dall'inizio dell'anno.