Win for Life Classico: a Campi Bisenzio si festeggia un altro "10"
Dopo la vincita dello scorso 10 marzo, la Fortuna fa ancora tappa nel paese in provincia di Firenze: questa volta il colpo è da oltre 31mila euro!
A poco più di un mese di distanza, la Fortuna fa di nuovo tappa a Campi Bisenzio grazie a Win for Life Classico. Lo scorso 10 marzo, nel paese in provincia di Firenze, fu centrato un "10" da oltre 14 mila euro. Oggi, 12 aprile, nel concorso delle ore 12, è stato realizzato un altro "10", questa volta da oltre 31 mila euro. La vincita è arrivata convalidando un Quick Pick da due euro, la modalità veloce in cui è il terminale a generare automaticamente la giocata.
Il fortunato giocatore, quindi, ha indovinato tutti i numeri della combinazione vincente (5-6-7-8-9-11-14-16-19-20), ma non il numerone (12). La giocata è stata centrata nella tabaccheria di via della Crescia, a pochissimi chilometri di distanza dalla ricevitoria fortunata dello scorso 10 marzo. Dall'inizio del 2017 è la seconda grande vincita Win for Life Classico realizzata in Toscana: ancora a Campi Bisenzio, a luglio del 2011, fu vinta invece una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni; in quel caso la schedina vincente fu giocata in una cartoleria di via Bruno Buozzi.