Win for Life Classico, festeggia la provincia di Udine: è qui che arriva la rendita N° 460 da 3mila euro al mese per 20 anni
Nel concorso n°1213 di sabato 13 marzo delle ore 12 premiato un fortunato giocatore di Dignano (UD) con una rendita da 3mila euro al mese per 20 anni.
Mezzogiorno di fuoco in un weekend baciato dal sole e dalla fortuna: potrebbe iniziare così la cronaca dell'estrazione di Win for Life Classico di sabato 13 marzo delle ore 12:00 in cui è stata realizzata l'esplosiva vincita della rendita N°460 in una cittadina del Friuli Venezia Giulia. Il fortunato giocatore che ha realizzato il colpaccio aveva messo in gioco la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 3 - 5 - 7 - 11 - 12 - 13 - 15 - 16 - 19 e il numerone 7 centrando così la vincita.
Non sappiamo se si trovava di passaggio al Punto di Vendita Sisal "BAR 4 SEI 4" situato in via Udine SS 464 SN, a Dignano (UD). Quel che è certo è che gli è bastata una giocata da 2€ per incontrare il suo fortunato destino e aggiudicarsi la tanto desiderata rendita da 3mila euro al mese per 20 anni. Una bella sorpresa che anticipa una Pasqua dalle uova d'oro e una notizia straordinaria che ha allietato non solo il weekend appena trascorso ma anche tutti quelli che verranno per i prossimi quattro lustri!
Cifra tonda oltretutto, dato che questa vincita segna un'altra tappa importante di Win for Life che raggiunge quota 460 rendite.