Win for Life: luglio chiude in bellezza! Centrato un "10" che sfiora i 15mila euro
Le temperature si alzano con Win for Life Classico: nel concorso n°3599 di sabato 31 luglio delle ore 18:00 vinto un "10" a Salerno
I sogni di mezza estate si avverano. C'è chi li esaudisce affidando il proprio desiderio alla luna e alle stelle e sperando in una favorevole congiunzione astrale, chi invece decide di sfidare la sorte.
È andata così per il fortunato giocatore che ha scelto di sfidare la sorte con Win for Life Classico e che nel concorso n°3599 di sabato 31 luglio delle ore 18:00 ha trasformato il suo sogno in realtà, centrando un "10" da ben 14.681,75 euro. Il vincitore ha indovinato infatti tutta la combinazione estratta formata dai numeri 3 - 4 - 6 - 11 - 12 - 13 - 14 - 16 - 18 - 19, ma non il numerone "11". A gioire è anche il Punto di Vendita Sisal "Tabacchi Tassone" situato in Strada Statale 18, Località Ponte Barizzo 29, a Capaccio (SA), dove il giocatore aveva fatto sosta per fare la sua giocata. Luglio non poteva concludersi in un modo migliore, regalando un wee-kend davvero indimenticabile. Il misterioso giocatore potrà adesso trascorrere l'estate all'insegna della serenità, fantasticando su come utilizzare il suo premio.
Festeggia anche Win for Life, che con tutte le sue modalità di gioco ha assegnato fino ad oggi ben 463 rendite e innumerevoli vincite in tutta Italia. L'estate è ancora lunga e ricca di momenti da vivere. Tra una tintarella e una passeggiata di montagna, se anche tu hai un sogno nel cassetto puoi provare a realizzarlo con Win for Life Classico in qualunque istante. Infatti, c'è un'estrazione ogni ora, dal mattinoalle 7:00 alla sera alle 23:00.
Congratulazioni al vincitore.