Win for Life Classico, a Roma una vincita da oltre 50mila euro
Nel concorso delle ore 18 di mercoledì 17 giugno è stato centrato un "10" nelle vicinanze di Villa Doria Pamphili, uno dei parchi più grandi della Capitale.
A pochi chilometri da Villa Doria Pamphili, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, è arrivata la Dea Fortuna grazie a Win for Life Classico.
In attesa che uno dei più grandi parchi di Roma torni ad accogliere la consueta moltitudine di persone nei suoi 184 ettari, il fortunato giocatore festeggia con un "10" da oltre 50mila euro (50.071,72 euro per la precisione). La giocata vincente è stata convalidata mercoledì 17 giugno nella tabaccheria "Tabacchi E" in Via Luigi Ronzoni 39, nel quartiere Portuense.
Il fortunato avventore ha quindi indovinato tutta la combinazione estratta (5 - 6 - 7 - 9 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 20), mancando solo il numerone 2.
La rendita è stata solo sfiorata, ma di certo il giocatore avrà ancora il sorriso stampato in viso: da ieri, probabilmente, ogni passeggiata tra i sentieri di Villa Pamphili evocherà sensazioni ancora più piacevoli del solito.
Complimenti al fortunato giocatore.