Barga, oltre 30mila euro con Win for Life Classico
Nella cittadina toscana un fortunato giocatore, nell'estrazione del 7 agosto 2020 alle ore 12, ha centrato una vincita da oltre 30mila euro.
Barga è sempre stata una città di ricchezze e la vittoria di oggi conferma questa tradizione. Nel piccolo comune italiano della provincia di Lucca, in Toscana, riconosciuto tra i "borghi più belli d'Italia" un fortunato giocatore ha centrato una vincita da oltre 30mila euro.
I Medici ebbero grande interesse per questa zona da cui traevano importanti materie prime, infatti concessero privilegi ed esenzioni fiscali che consentirono lo sviluppo di fiorenti attività e commerci. E oggi le fortune sono arrivate al giocatore che, nell'estrazione di Win for Life Classico del 7 agosto, ha centrato un "10" da oltre 33mila euro (33.286,82 euro per la precisione). La schedina vincente è stata convalidata presso il Bar di Via G.Pascoli 21, dove il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione estratta (2 - 5 - 8 - 9 - 13 - 14 - 16 - 18 - 19 - 20) ma non il numerone 4.
Fino ad oggi Win for Life Classico, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito 455 rendite.
Complimenti al fortunato vincitore.