storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Rendite vinte
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

Win for Life, la fortuna torna in Emilia Romagna

Dopo la vincita di gennaio a Traversetolo, sabato è stato il turno di Ferrara, dove è stato centrato un "10" da oltre 31mila euro

where_to_vote Milano
|
date_range
11 Febbraio 2019

La fortuna ha scelto un gran bel posto per tornare in Emilia Romagna. Dopo la vincita di Traversetolo (in provincia di Parma), realizzata lo scorso 6 gennaio, nel weekend grazie a Win for Life Classico si è brindato a Ferrara. Una città che ha ottenuto non uno, ma ben due riconoscimenti UNESCO come patrimonio dell'umanità: il primo come città del Rinascimento, il secondo per le Delizie Estensi, le residenze dei duchi d'Este nel Delta del Po.

Il colpo di fortuna è arrivato sabato 9 febbraio, quando, nel concorso delle 11.00 di mattina, è stato centrato un "10", nel Punto di Vendita "Tabaccheria Havana" di via Copparo 132/15. Al fortunato giocatore, che ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 7 - 8 - 11 - 13 - 15 - 17 - 18 - 20) ma non il Numerone 4, sono andati oltre 31mila euro.

Con questo bel bottino, il fortunato vincitore di turno potrà offrire ad amici, parenti e colleghi una sontuosa cena a base delle altre delizie per cui Ferrara è famosa, quelle culinarie: le coppie (un particolare tipo di pane), la salama da sugo, i cappellacci di zucca, l'anguilla, il pampapato e tante altre ancora.