Win for Life Grattacieli: la fortuna arriva in Trentino
Centrata la prima grande vincita dell'anno nella Provincia di Trento: a Villa Lagarina è stato indovinato un 5 da oltre 13.600 euro.
Si chiama Villa Lagarina ed è un piccolo paese in provincia di Trento, noto per le sue tre belle fontane monumentali: una in piazzetta Sigismondo Moll, l'altra in piazza Riolfatti e un'altra ancora accanto all'ex Canonica dell'antica Pieve.
In più, è una ricercata meta che attira turisti grazie alla sua posizione sulla Destra Adige, alla presenza del meraviglioso Lago di Cei, e anche per l'ottima produzione di vino.
Ed è proprio qui che ieri la fortuna ha deciso di fare tappa, assegnando la prima grande vincita dell'anno in Trentino con Win For Life Grattacieli. Ieri sera, 23 ottobre 2018, nel "Bar Roma" di via XXV aprile 10, è stato centrato un "5" nell'estrazione delle 21.00. Sono stati dunque indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 10 - 15 - 32 - 52), ma non il Numerone 67.
Dunque complimenti al fortunato giocatore che ha "battezzato" il Trentino con un colpo da oltre 13.600 euro, 13.626,87 euro per la precisione.