Win for Life, la Fortuna fa tappa ad Arcola: vinta la rendita numero 450
Nel borgo in provincia di La Spezia indovinato un "10+1" che regalerà al vincitore 3mila euro al mese per i prossimi vent'anni.
Si chiama Arcola, è un paese di circa 10mila abitanti in provincia di La Spezia ed è un antico borgo incastonato tra i colli della Lunigiana. La leggenda vuole che debba il suo nome a Ercole, mitologico fondatore, la storia invece racconta che in passato fu un antico "cassero", cioè uno strategico deposito di passaggio nell'avanzata verso nord dell'esercito di Roma.
Oggi, 11 ottobre 2018, ad Arcola ha fatto invece tappa la fortuna, che ha premiato un giocatore con la rendita numero 450 a Win for Life Classico.
Il fortunato vincitore, che ha giocato la sua schedina nel Punto di Vendita "Bar Centrale" di via Provinciale 118, ha centrato un "10+1", indovinando sia la combinazione estratta nel concorso delle 10.00 (2 - 4 - 5 - 10 - 11 - 12 - 14 - 16 - 18 - 19) sia il Numerone 15 e ora avrà diritto a una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni.
Per la cronaca, quella di oggi è la 18esima rendita finita in Liguria, la quinta centrata nella provincia di La Spezia nella storia del concorso di casa Sisal.
Complimenti al fortunato vincitore!