Skip to Content

NEWS

Milano, 1 ottobre 2013

VOGUE'S GAME AL VIA IL CONCORSO A PREMI CHE TRASFORMA I TUOI SOGNI IN REALTÀ

The fashion side of responsible gaming

Win for Life e Vogue, per la prima volta insieme, hanno presentato dal 1/10/2013 al 12/12/2013, Vogue's game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.

Leggi tutto
Milano, 12 settembre 2013

VOGUE E WIN FOR LIFE PRESENTANO VOGUE'S GAME

THE FASHION SIDE OF RESPONSIBLE GAMING

Moda, cinema, costume e società. Più di mille domande per cinque livelli di difficoltà. Un'avvincente sfida rivolta a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che nasce dall'inedita collaborazione tra Sisal e Vogue che, per la prima volta insieme, presentano Vogue's Game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.

Leggi tutto
Milano, 14 febbraio 2013

A San Valentino regalati la possibilità di vincere in coppia una rendita mensile Win for Life

Un piccolo regalo che può trasformare il giorno degli innamorati in un sogno per tutta la vita!

Per la festa degli innamorati non servono per forza regali importanti e costosi ma pensieri che evochino il rapporto di coppia. Tra le alternative cui stai pensando, tra un ciondolo, una cravatta, un fiore o dei cioccolatini, puoi scegliere anche di regalare o acquistare per la coppia un tagliando per vincere una rendita mensile Win for Life che può davvero cambiarti la vita e aiutarti a realizzare i tuoi sogni di coppia!

Leggi tutto
Milano, 21 gennaio 2013

Vinci per la vita - Win for Life: arriva la versione "Classico" con una rendita fino a 3.000 euro al mese per 20 anni

Da gennaio 2013 è disponibile nelle 46.000 ricevitorie e online la nuova modalità di gioco targata Win for Life: "Win for Life Classico".

Leggi tutto
Milano, ottobre 2012

Win for Life sul grande schermo con "Viva l'Italia"

Il brand sceglie il nuovo film di Massimiliano Bruno, con un cast italiano d'eccezione.

Per la prima volta Win for Life è arrivato sul grande schermo, e per farlo ha scelto una delle pellicole che sono state tra le protagoniste dell'autunno cinematografico: il 25 ottobre 2012 è uscito nelle sale "Viva l'Italia" del regista Massimiliano Bruno, il film prodotto da Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Leggi tutto