Milano, 7 gennaio 2019

Win for Life Grattacieli: a Genzano la fortuna ha il profumo del pane

Nel paese in provincia di Roma, che sforna pagnotte d'eccellenza, lo scorso 30 dicembre è stato centrato un 5 da quasi 19mila euro.

La fortuna ha salutato il 2019 con un bel regalo per un giocatore di Win for Life Grattacieli: lo scorso 30 dicembre, nel concorso delle ore 18.05, è stato centrato un 5 - indovinando i cinque numeri estratti (1 - 10 - 17 - 36 - 48), ma non il numerone 67 - che ha regalato quasi 19mila euro (18.933,04 euro per la precisione).

 

La vincita è stata realizzata nel Punto di Vendita "Caffè del Corso" di Corso A. Gramsci 22 a Genzano di Roma, in provincia di Roma.

Genzano è famosa per essere la "patria" del pane casereccio: le pagnotte, che arrivano dai suoi forni, sono leggere, con una crosta scura e fine, una mollica sofficissima e un forte profumo di cereali. Sono state il primo pane in Italia a ricevere dall'Unione Europa il marchio di "Indicazione Geografica Protetta Pane Casareccio". Genzano, inoltre, da oltre 25 anni celebra la sua cultura del pane con una grande festa nel mese di settembre che attrae migliaia di visitatori. 

 

Dunque, complimenti al fortunato giocatore per l'ottima fine dell'anno: per lui un brindisi doppio, magari accompagnato da una bella fetta di pane e olio.



< Torna agli articoli