Milano, 25 marzo 2019

Win for Life Grattacieli, la fortuna si ferma a Villa San Giovanni

Nel comune che si affaccia sullo stretto di Reggio Calabria è stato centrato un "5" da oltre 11mila euro nel concorso di domenica alle 8.30.

La fortuna fa tappa a Villa San Giovanni, dove domenica, 24 marzo 2019, è stata centrata una vincita da oltre 11mila euro - 11.323,54 euro per essere più precisi - grazie a Win for Life Grattacieli. Nella città che si affaccia sullo stretto tra Reggio Calabria e Messina, la fortuna ha deciso di fare scalo nel concorso delle 8.30, quando è stata centrata la combinazione estratta (1 - 11 - 22 - 34 - 41), ma non il Numerone 66.

 

Da sempre Villa San Giovanni è la porta da e per la Sicilia, il primo momento in cui si iniziano a sentire i profumi e i sapori della Sicilia, così vicina che sembra quasi di poterla toccare. È ancora ignoto il fortunato vincitore, non si sa se è un giocatore del posto, ma potrebbe essere anche un "continentale" che si è recato sull'isola o un siciliano in viaggio verso lo "stivale". L'unico altro indizio è che la giocata vincente è stata convalidata presso la Ricevitoria Tabacchi Corigliano, in via Riviera 52. Adesso al vincitore non resta che "traghettare" la vincita all'incasso.

 

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli