Milano, 7 gennaio 2019

Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma in Valdinievole

A Larciano, in provincia di Pistoia, lo scorso 4 gennaio è stato centrato un "5" da oltre 6.500 euro.

Subito prima della fine delle feste, la fortuna si è fermata in Valdinievole con Win for Life Grattacieli. Per la precisione in provincia di Pistoia, a Larciano, piccolo comune che si estende dalle pendici della catena del Montalbano giungendo fino al Padule di Fucecchio, la più estesa area paludosa italiana. A Larciano si produce un ottimo Chianti, nonché del pregiato olio extravergine di oliva, ma sono rinomate anche le produzioni artigianali di materiale per la casa, come scope, spazzole e strofinacci.

 

Il colpo fortunato è stato centrato venerdì scorso, 4 gennaio 2019, nel concorso delle 9.10 di mattina, nel Punto di Vendita "Tabaccheria La Fenice" di Piazza Vittorio Veneto 155. Il fortunato giocatore ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 11 - 18 - 37 - 58), ma non il Numerone 71. Per lui, un premio da oltre 6.500 euro, 6.572,08 euro per la precisione.

 

Quella di Larciano è la prima grande vincita dell'anno finita in Toscana con Win for Life, dopo le sei centrate nel 2018: il doppio colpo da 24mila euro di marzo a Firenze, quello da 12mila euro di Montecatini (sempre a marzo), le rendite di Massa Carrara e Piombino tra aprile e maggio e lo "0" da 22mila euro di luglio a Pontedera.

Complimenti al primo fortunato del 2019, che ha trovato il modo di chiudere le feste alla grande!



< Torna agli articoli