Milano, 7 gennaio 2019

Win for Life Classico: a Traversetolo una calza della Befana speciale

Nel paese in provincia di Parma un fortunato giocatore ha vinto oltre 22mila euro grazie a un "10" realizzato nel giorno dell'Epifania.

Nella mattina dell'Epifania qualcuno si sveglia trovando i dolci nella calza della Befana e qualcun altro con il carbone. Un fortunato giocatore, invece, la mattina del 6 gennaio ha festeggiato con un premio da oltre 22mila euro.

 

È successo a Traversetolo, il paese in provincia di Parma dove ogni domenica mattina si tiene il mercato più grande dell'Emilia Romagna, capace di attirare oltre 8mila visitatori da tutta la regione. Chissà, magari è proprio uno di questi il fortunato giocatore che domenica 6 gennaio 2019 ha centrato un "10" da oltre 22mila euro, 22.177,98 euro per la precisione, grazie a Win for Life Classico.

 

La giocata vincente è arrivata nel Punto di Vendita "Tabaccheria Cornacchio", di Piazza Rondiani 17: sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta nel concorso delle ore 10.00 (4 - 7 - 9 - 10 - 12 - 14 - 15 - 17 - 18 - 20) ma non il Numerone 5.

Di solito, l'Epifania lascia sempre un velo di malinconia per le feste che stanno finendo, ma il fortunato giocatore di domenica, di sicuro avrà avuto modo di consolarsi.



< Torna agli articoli