Milano, 31 ottobre 2019

Win for Life Classico, a Padova si brinda con uno "0"

Nella capitale dello spritz è stata centrata una vincita da quasi 15mila euro nel concorso delle 17 di mercoledì 30 ottobre.

A Padova si brinda, è proprio il caso di dirlo, grazie a Win for Life Classico.

Il concorso di casa Sisal ha premiato ieri, 30 ottobre, la provincia veneta che è nota non solo per la sua antichissima tradizione culturale - che rimanda a Giotto, Shakespeare e a una delle più antiche università della storia - ma anche per essere la capitale mondiale dello spritz, famosissimo aperitivo veneto ormai diffuso in tutto il mondo.

 

È proprio qui, infatti, che lo scorso 12 giugno è stato stabilito il record del maggior numero di spritz bevuti contemporaneamente, ben 5.932 persone hanno brindato nello stesso momento ai Navigli.

 

Tornando invece a ieri, la fortuna si è fermata nel Punto di Vendita Sisal di via San Marco 119, dove un fortunato giocatore ha vinto quasi 15mila euro (14.668,13 euro per la precisione).

La vincita è stata centrata grazie a uno "0", ossia non indovinando nemmeno un numero della combinazione vincente (5 - 7 - 10 - 11 - 13 - 14 - 15 - 18 - 19 - 20) né tantomeno il numerone (18).

 

Dunque, complimenti al fortunato vincitore che, è facile immaginarlo, per festeggiare il colpo di fortuna avrà sicuramente brindato con uno spritz.



< Torna agli articoli