Milano, 7 agosto 2019

Win for Life Grattacieli, a Montegrotto Terme un "5" da quasi 9mila euro

Nel comune in provincia di Padova, famoso per i suoi stabilimenti termali, è stata centrata la quinta grande vincita finita in Veneto dall'inizio dell'anno.

La fortuna si è fermata in Veneto grazie a Win for Life Grattacieli. Nel concorso delle 18.10 di ieri, 6 agosto 2019, è stato centrato un "5" da quasi 9mila euro, 8.812,83 euro per la precisione. La vincita è stata realizzata nel Punto di Vendita della Tabaccheria di viale Stazione 26, a Montegrotto Terme, in provincia di Padova. Come suggerisce il suo nome, il comune veneto è famoso per i suoi stabilimenti termali nei quali, seguendo le cure che prevedono l'uso di acqua calda e fango dei Colli Euganei, maturati insieme in apposite vasche, si possono trarre grandi benefici per le affezioni delle ossa, dei muscoli e delle articolazioni.

 

Tornando alla vincita di ieri, il fortunato giocatore ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 8 - 19 - 27 - 51) ma non il numerone (78).

 

Non resta dunque che fargli i complimenti per aver centrato la quinta grande vincita finita in Veneto dall'inizio dell'anno grazie a Win for Life, tra tutte le sue modalità di gioco.



< Torna agli articoli