Milano, 23 aprile 2019

Win for Life Classico: Pasquetta bagnata ma fortunata a Mogliano Veneto

Ieri, nel paese in provincia di Treviso, è stato centrato un "10" che ha regalato al vincitore oltre 39mila euro

A Pasquetta avrà pure piovuto, ma c'è qualcuno che di sicuro non si è lamentato del brutto tempo. A festeggiare è stato un giocatore di Mogliano Veneto, paese in provincia di Treviso, famoso per la coltivazione del radicchio e per le splendide residenze (le cosiddette "ville venete") che i patrizi veneziani costruirono nella sua campagna a partire dalla metà del Cinquecento.

Nel concorso Win for Life Classico di ieri 22 aprile, alle ore 8.00, nel Punto di Vendita Sisal di via Zermanesa 54 è stato centrato un "10" per una vincita da oltre 39mila euro, 39.920,82 euro per la precisione. Il fortunato vincitore ha quindi indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 7 - 8 - 10 - 11 - 12 - 14 - 19) ma non il Numerone 6.

Per la cronaca, si tratta della seconda grande vincita finita in Veneto dall'inizio dell'anno con Win for Life Classico, dopo quella di marzo a Venezia.

Dunque, al fortunato giocatore di turno, non resta che fare i complimenti per una Pasquetta bagnata, ma decisamente fortunata!



< Torna agli articoli