Milano, 1 agosto 2019

Win for Life Classico, la fortuna si ferma nel Golfo

A La Spezia un "10" da oltre 12mila euro.

Il nuovo mese inizia alla grande per il fortunato giocatore che ha centrato a La Spezia un "10" da oltre 12mila euro, per la precisione 12.262,48 euro nel concorso delle ore 13.00 di oggi 1° agosto. La sua vincita arriva proprio a pochissimi giorni da uno degli eventi più attesi nella città ligure, ossia il "Palio del Golfo", una gara remiera che si svolge ogni anno la prima domenica di agosto tra 13 imbarcazioni (una per ogni borgata) realizzate a mano da artigiani locali. Oggi è una competizione sportiva, ma le sue origini affondano nella tradizione peschereccia: anticamente le barche, cariche di cozze appena pescate (i "muscoli" come li chiamano in zona), si sfidavano a chi arrivava prima conquistando così il vantaggio di scaricare per prima.

Tornando alla fortuna, il colpo di oggi è stato centrato nel Punto di Vendita "Top Bar" di Sara Cardelli in via Vittorio Veneto 110. Il fortunato vincitore ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 2 6 7 8 9 10 16 17 20) ma non il numerone (15).

Non resta quindi che fare i complimenti al vincitore, sapendo che ora arriverà più felice all'appuntamento con il Palio.



< Torna agli articoli