Milano, 11 febbraio 2019

Win for Life, la fortuna torna in Emilia Romagna

Dopo la vincita di gennaio a Traversetolo, sabato è stato il turno di Ferrara, dove è stato centrato un "10" da oltre 31mila euro

La fortuna ha scelto un gran bel posto per tornare in Emilia Romagna. Dopo la vincita di Traversetolo (in provincia di Parma), realizzata lo scorso 6 gennaio, nel weekend grazie a Win for Life Classico si è brindato a Ferrara. Una città che ha ottenuto non uno, ma ben due riconoscimenti UNESCO come patrimonio dell'umanità: il primo come città del Rinascimento, il secondo per le Delizie Estensi, le residenze dei duchi d'Este nel Delta del Po.

Il colpo di fortuna è arrivato sabato 9 febbraio, quando, nel concorso delle 11.00 di mattina, è stato centrato un "10", nel Punto di Vendita "Tabaccheria Havana" di via Copparo 132/15. Al fortunato giocatore, che ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 7 - 8 - 11 - 13 - 15 - 17 - 18 - 20) ma non il Numerone 4, sono andati oltre 31mila euro.

Con questo bel bottino, il fortunato vincitore di turno potrà offrire ad amici, parenti e colleghi una sontuosa cena a base delle altre delizie per cui Ferrara è famosa, quelle culinarie: le coppie (un particolare tipo di pane), la salama da sugo, i cappellacci di zucca, l'anguilla, il pampapato e tante altre ancora.



< Torna agli articoli