Milano, 4 agosto 2019

Win for Life Classico: a Bologna una domenica da "10"

Nel capoluogo emiliano un fortunato giocatore ha realizzato, grazie a questo punteggio, una vincita da oltre 11mila euro.

La fortuna si ferma a Bologna con Win for Life Classico. Nel capoluogo emiliano è stata centrata una vincita da oltre 11mila euro, per la precisione 11.163,78 euro, nel concorso delle 19 di ieri, domenica 4 agosto 2019. Il colpo è arrivato nel Punto di Vendita "Caffè Grande Italia" in via Arno 28, dove un fortunato giocatore ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (4 - 6 - 7 - 9 - 10 - 12 - 13 - 17 - 19 - 20) ma non il numerone (14). Dunque, dopo le altre cinque vincite finite in Emilia Romagna dall'inizio dell'anno con il gioco di casa Sisal (a Traversetolo, Ferrara, Sassuolo, Casalgrande e Argenta), la fortuna si è finalmente fermata nel capoluogo, Bologna, conosciuta anche con tre soprannomi: la chiamano la "Dotta", la per via della sua antichissima storia universitaria: ospitò infatti, a partire dal 1088 il primo ateneo d'Occidente. La "Grassa", per la sua incredibile tradizione enogastronomica che non ha bisogno di presentazioni e la "Rossa" per i riflessi dei mattoni con i quali fin dal medioevo sono stati costruiti torri e palazzi.

Dunque, non resta che fare i complimenti per la vincita, un ottimo ristoro per lui che è ancora rimasto al caldo in città.



< Torna agli articoli